Calciomercato: niente Monaco, Belotti sta andando in una big italiana

Niente Monaco per Andrea Belotti. L’ex attaccante del Torino ha deciso infatti di rimanere in Serie A, firmando per una big del nostro campionato. Le ultime.

Calciomercato: Belotti rimane in Italia

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere nuovamente in Italia in questo calciomercato. L’attaccante lombardo, dopo l’addio al Torino, sembrava potesse iniziare un nuovo capitolo della sua carriere in Ligue 1, nel Monaco, ma un interesse in extremis di una big italiana ha fatto cambiare idea al ‘gallo’.

A riferirlo è il noto quotidiano romano ‘Il Corriere dello Sport‘, che spiega come l’entourage di Belotti starebbe prendendo tempo prima di accettare l’offerta del Monaco proprio perché il ‘gallo’, conscio dell’interesse del club italiano, preferirebbe rimanere in patria piuttosto che andare altrove.

Secondo le ultime indiscrezioni, è la Roma il club di Serie A interessato ad Andrea Belotti in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Belotti, stopandgoal.com (La Presse)

Roma: Belotti per accontentare Mourinho

Josè Mourinho ha chiesto esplicitamente al gm Pinto un rinforzo in attacco in questa finestra di calciomercato. I profili che la Roma segue con più interesse sono Gonçalo Ramos del Benfica, Paulo Dybala, attualmente svincolato, ed, appunto, Andrea Belotti.

Il sogno di mercato di Mouirnho è però Paulo Dybala, che rappresenterebbe il perfetto giocatore con cui sostituire l’ eventuale partenza di Nicolò Zaniolo. Le richieste della Joya sono però elevate, motivo per il quale la trattativa tra la Roma ed il suo entourage non è mai realmente iniziata.

Ed ecco che spunta il nome di Andrea Belotti. Secondo le ultime notizie il ‘gallo’ avrebbe avuto una telefonata con Mourinho nei giorni scorsi, a dimostrazione del reale interesse della Roma nei suoi confronti. Ovvio, il ‘gallo’ non è l’obiettivo numero uno del mercato estivo giallorosso, ma qualora dovesse approdare alla corte di Josè Mourinho, l’ex capitano del Torino potrebbe inglobarsi perfettamente nei moduli del portoghese al fianco di Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il colpo Champions è Andrea Belotti: i dettagli

Belotti, il Monaco (e la Champions) aspetta

Il Monaco (e la Champions) aspetta la risposta definitiva da parte di Andrea Belotti.

L’offerta del club monegasco è a dir poco importante: 3 anni di contratto da 3.5 milioni di euro più bonus per il ‘gallo’. Con la Roma sullo sfondo vedere in Ligue 1 Belotti diventa sempre più complicato, ma il fatto che il Monaco partecipi alla prossima Champions League, competizione alla quale l’attaccante italiano non ha mai preso parte, può far si che il ‘gallo’ possa cambiare nuovamente idea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Belotti, cambia campionato

Calciomercato Belotti - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy