Calciomercato, il colpo Champions è Andrea Belotti: i dettagli

Si sta per definire il futuro di Andrea Belotti in questo calciomercato. Il ‘gallo’ è pronto ad approdare nel suo nuovo club. Le ultime.

Calciomercato: Belotti per la Champions

Dopo 7 stagioni Andrea Belotti lascerà il Torino in questa finestra di calciomercato. L’attaccante italiano, che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto col club granata quest’estate, avrebbe come sogno quello di giocare nella prossima edizione di Champions League per la prima volta nella sua carriera a quasi 29 anni.

Desiderio questo che potrebbe essere presto esaudito. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, alcuni club che saranno protagonisti della prossima edizione della ‘coppa dalle grandi orecchie’ avrebbero messo gli occhi su Andrea Belotti per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il ‘gallo’ vuole dunque la Champions, ed un club è pronto ad offrirgliela.

Secondo quanto riportato da Calciomercato, l’AS Monaco sarebbe intenzionato a tesserare Andrea Belotti in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Belotti, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Belotti al Monaco: i dettagli

Andrea Belotti potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Monaco in questa finestra di calciomercato. Per l’attaccante ex Torino si tratterebbe della prima esperienza in carriera fuori dai confini italiani.

Il ‘gallo’ deve ancora rispondere alla proposta del club del principato di Monaco, ma secondo le ultime indiscrezioni l’attaccante sarebbe sempre più tentato di approdare in Ligue 1.Il motivo è semplice: il Monaco essenzialmente esaudirà tutte le richieste di Andrea Belotti, in quanto per l’attaccante italiano è pronto un contratto triennale da, circa, 3.6 milioni di euro l’anno e la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Champions League (play-off permettendo).

Ora la palla passa nelle mani di Belotti che, nel corso dei prossimi giorni, comunicherà la sua decisione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la notizia è ufficiale: tifosi in festa

Belotti: le pretendenti italiane

Andrea Belotti è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Monaco, ma nel corso delle scorse settimane ci sono stati sondaggi anche da alcune squadre della nostra Serie A per il ‘gallo’. 

Roma, Monza e Milan avrebbero infatti contattato i rappresentanti dell’attaccante per capire la fattibilità dell’operazione. Le stesse, però, non sono mai andate oltre alla semplice telefonata che ha dunque dato il via libera al Monaco per concludere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, arriva dal Napoli

Calciomercato Belotti, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Belotti, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy