Calciomercato: prendono Belotti, cambia campionato

Non ha rinnovato col Torino per una nuova avventura e ora può arrivare la comunicazione della scelta definitiva. Non lascia soltanto i colori granata, ma anche il campionato italiano.

Serie A: addio a Belotti

L’intenzione dell’attaccante italiano è quella di giocare in una squadra che affronti la Champions League, per misurarsi con i grandi campioni e fare uno step successivo alla propria carriera. Intanto, ci sono novità importanti per quello che sarà il futuro del giocatore che da oggi è ufficialmente svincolato dal Torino. Ancora non sono arrivati i saluti ai tifosi e alla società, ma c’è la certezza che non vestirà più i colori granata, salvo incredibili sorprese.

Ci sono novità su quella che sarà la prossima squadra di Belotti. L’attaccante italiano è stato messo nel mirino in Serie A da Monza, Roma, Milan, Fiorentina e Atalanta. Tutte squadre che però poi sembrano aver fatto una scelta diversa o che non accontentavano le richieste del giocatore, a parte la neopromossa che però non parteciperà a competizioni europee. Allora può aprirsi l’occasione all’estero.

Ora ci sono Fenerbahce e Monaco pronti ad acquistare Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Belotti Fenerbahce Monaco
calciomercato Belotti Fenerbahce Monaco

Torino: Belotti tra Fenerbahce e Monaco

Arriva la notizia di Tuttosport che svela quale può essere la prossima destinazione dell’attaccante italiano. Il calciatore può trasferirsi all’estero e ci sono due piste concrete più di altre: Fenerbahce e Monaco sono pronte ad ingaggiare Belotti a zero approfittando dell’occasione di mercato che si è venuta a creare.

L’attaccante è finito sul mercato svincolati e per questo motivo ora può arrivare una nuova sfida con la scelta definitiva. Belotti può accettare l’offerta di Fenerbahce o Monaco, due club pronti ad accontentarlo a livello economico e non soltanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Belotti

La scelta di Belotti

Belotti vorrebbe restare in Italia anche per la Nazionale ma Fenerbahce e Monaco sono le principali squadre che possono offrirgli l’occasione di giocare in Champions League e da protagonista. Una scelta che l’attaccante sta facendo sia per la propria carriera che per la vita privata visto che ha già messo su famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Torino

Belotti Roma Monza Milan Monaco
Belotti – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy