Inter, Marotta colpisce ancora la Juventus: affare da 30 milioni

Il calciomercato dell’Inter continua a cambiare giorno dopo giorno. Continuano a spuntare nomi diversi per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Sinonimo dell’ottimo lavoro di Marotta e Ausilio che stanno lavorando alacremente per il futuro del club.

Calciomercato Inter, Marotta colpisce la Juve: i dettagli

Il calciomercato dell’Inter è iniziato con grandissimo impatto sulla Serie A. I nerazzurri hanno iniziato a formare la squadra in vista della prossima stagione con il ritorno di Romelu Lukaku e l’acquisto di Krjstian Asllani. L’obiettivo è mettere in piedi una rosa sempre più competitiva per dare la possibilità a Simone Inzaghi di provare a vincere di nuovo e tornare immediatamente in vetta al campionato italiano.

Il calciomercato dell’Inter ha un solo obiettivo: cercare profili di qualità. Ma non è da escludere qualche addio illustre che potrebbe finanziare qualche colpo nuovo in entrata I nomi di Lukaku e Dybala hanno fatto esaltare il tifo nerazzurro che, presto, potrebbe sperare anche in nuovi colpi di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta dando battaglia alla Juventus per Manuel Akanji del Borussia Dortmund. Il centrale svizzero è in uscita dal club tedesco e potrebbe essere il colpo a sorpresa dei nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Akanji
Calciomercato Inter Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Akanji: beffa alla Juventus

Manuel Akanji è il nome che l’Inter sta valutando per il calciomercato estivo. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e potrebbero scegliere di puntare sullo svizzero di proprietà del Borussia Dortmund. Il possibile addio di Stefan de Vrij e di Milan Skriniar, apre al dovere di cercare un nuovo difensore esperto ma anche giovane e si sta valutando il nome del classe ’95.

Secondo quanto riferisce la BILD, infatti, Akanji è il profilo che sta studiando l’Inter per il futuro. Simone Inzaghi ha ha chiesto solo rinforzi di esperienza per la sua squadra e accetterebbe volentieri l’ingaggio del classe ’95 svizzero.

Akanji piace all’Inter e alla Juventus che si daranno battaglia per l’attuale difensore giallonero. Non ha più spazio in Germania, dopo l’arrivo di Sule, e sta cercando una nuova avventura che possa garantirgli la Champions League e di restare in vetta ai campionati e all’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: c’è anche la Juventus su Akanji

Akanji tra Inter e Juventus: le cifre dell’affare

La Juventus e l’Inter pensanp ad aggiustare anche la difesa e studia il colpo Akanji. Gli addi dei difensori attualmente in rosa, obbligano le società ad intervenire nel reparto arretrato. Akanji ha rifiutato il rinnovo del contratto che scade nel 2023 e per il classe 1995 si profila un’asta serrata tra i due club italiani. L’Inter, però, sembra intenzionata a spingersi fino a 30 milioni di euro (in caso di cessione di Skriniar) per prendere lo svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: occhi sul difensore brasiliano

Akanji Inter
Akanji Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy