Jorginho torna in Serie A: annuncio dell’agente

Jorginho ritorna in Serie A nel calciomercato estivo? Il centrocampista italo-brasiliano ha fatto le fortune del Chelsea ma la situazione complessa del club inglese e la sua voglia di cambiare aria potrebbero modificare le sorti del suo futuro.

Calciomercato, futuro Jorginho: annuncio dell’agente

Il futuro di Jorginho sarà in Serie A? Nei prossimi giorni, infatti, l’ex Napoli e Verona potrebbe fare ritorno nel campionato dove è diventato il grande calciatore che è attualmente. Nel suo futuro potrebbe esserci di nuovo l’Italia dopo la grande esperienza con i Blues che lo ha portato a vincere ogni trofeo disponibile.

Jorginho può far ritorno in Serie A dopo 4 stagioni al Chelsea. Il centrocampista italo-brasiliano ha fatto le fortune dei Blues, e viceversa, e nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno nel campionato che lo ha lanciato. Le sue volontà sono abbastanza chiare per le prossime stagioni e si sta cercando la quadra definitiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, Jorginho è ancora uno dei nomi in cima alla lista dei desideri della Juventus. I bianconeri, oltre a Pogba, vorrebbero provare a portare in bianconero anche un play e il nome del centrocampista della Nazionale stuzzica molto Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Jorginho
Juventus Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Jorginho alla Juventus? Parla l’agente

La Juventus studia ancora con interesse il nome di Jorginho per la mediana. Il centrocampista italiano è da sempre nei pensieri della dirigenza bianconera. Massimiliano Allegri vuole lavorare con un nuovo regista perché non è contento del lavoro di Arthur e sarebbe felice di accoglierlo a Torino.

Ma il colpo Jorginho per la Juventus è molto difficile. A parlare del suo futuro, infatti, ci ha pensato l’agente. Joao Santos, ai microfoni di TMW, ha aperto le porte alla permanenza del numero 5 della Nazionale Italiana al Chelsea, con possibilità di rinnovare il contratto.

“Siamo ancora all’inizio, sarà un mercato molto oculato. Mirato. Il Chelsea è la priorità di Jorginho per il presente e per il futuro. Il contratto andrà in scadenza nel 2023, penso che parleremo del rinnovo da settembre, a mercato chiuso”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Jorginho: Tuchel parla del suo futuro

Jorginho Juventus difficile: termina la carriera al Chelsea?

Jorginho potrebbe restare al Chelsea fino a fine carriera. Il centrocampista dei Blues ha parlato del suo futuro in passato, annunciando che gli piacerebbe continuare per altro tempo ancora in Premier League. La sua avventura con il Chelsea terminerebbe a giugno dell’anno prossimo e sta aspettando un contatto con la nuova dirigenza per scegliere il da farsi.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Jorginho: l’agente apre alla Juve, le ultime

Jorginho Juventus
Jorginho Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy