Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: annuncio di Tuchel

Il futuro di Jorginho sarà in Serie A? Ieri è stato escluso dai titolari nella finale di Carabao Cup e potrebbe essere il segnale del suo addio ai Blues. Nei prossimi mesi, infatti, l’ex Napoli e Verona potrebbe fare ritorno nel campionato dove è diventato grande.

Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: annuncio di Tuchel

Jorginho infiamma il calciomercato di Serie A: il centrocampista torna in Italia? Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e non è da escludere un ritorno nel campionato che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.

Tutti i top club sognano di riuscire a prendere Jorginho nel prossimo calciomercato. Nel futuro del centrocampista italo-brasiliano potrebbe esserci di nuovo la Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Jorginho per migliorare il centrocampo. E l’annuncio “preoccupante” per i tifosi Blue, è arrivato proprio da Tuchel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (LaPresse)

Calciomercato Juve, Jorginho in estate: Tuchel lo esclude

La finale di Carabao Cup tra Chelsea e Liverpool non ha visto scendere in campo Jorginho. Moltissimi si sono domandati il motivo, se scelta tecnica o se ci fosse sotto qualcosa di più serio. Tuchel, dopo la pesante sconfitta ai calci di rigore, ha ribadito i motivi per cui ha tenuto fuori il centrocampista.

“È un giocatore importante ed è stato pagato tanto, quindi l’attenzione su di lui è altissima. Ma se si guarda la situazione con calma, si vede che è stato coinvolto in tante partite di fila. Abbiamo una situazione simile anche con Jorginho, che è uno dei nostri capitani e abbiamo l’impressione ultimamente che sia mentalmente stanco. Per questo non è stato titolare spesso. Noi puntiamo a raggiungere gli obiettivi e vogliamo avere Romelu al massimo e Jorginho al massimo. Solo così possiamo essere una squadra forte e realizzare i nostri sogni”.

Non è più titolarissimo al Chelsea: Jorginho è il sogno di calciomercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime futuro Jorginho: va alla Juventus?

Jorginho alla Juventus? Il prezzo

Jorginho alla Juventus è il colpo che i bianconeri seguono già da diversi anni. E in estate si potrebbe realizzare. Il centrocampista sarbbe la pedina mancante per il gioco del club di Massimiliano Allegri che cerca un regista di alto livello. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e difficilmente rinnoverà. Il Chelsea chiede 40 milioni di euro: in estate potrebbe esserci la svolta.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho torna in Serie A: l’agente parla del futuro

Jorginho
Jorginho Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy