Serie A: il cugino di Mansour sta comprando il club

Aggiornamenti per quanto riguarda la cessione della società. Svolta improvvisa nelle ultime ore con il cugino di Mansour pronto a chiudere. Ecco il piano del fondo.

Serie A: arriva il nuovo presidente, è il cugino di Mansour

Proseguono i contatti per acquistare il club di Serie A. L’intenzione del gruppo è quello di rendere la società molto forte sia dal punto di vista infrastrutturale che a livello di squadra. Adesso arrivano altri aggiornamenti riguardo la cessione.

Infatti, dopo aver terminato la stagione e raggiunto la salvezza nelle ultime giornate di campionato, la squadra si sta preparando per il prossimo anno con il dubbio legato alla proprietà.

Sono tante le voci che circolano sulla cessione della Sampdoria. Il presidente Ferrero non è più proprietario del club, ad occuparsi di questa vicenda è il trust Gianluca Vidal che da diversi mesi è in contatto per vendere la società al migliore offerente. Nelle ultime ore pare essere arrivata la svolta che i tifosi sognavano: la Sampdoria è finita nel mirino del cugino di Mansour (proprietario del Manchester City).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Club Serie A Cugino Mansour- Stopandgoal.com -La Presse

Sampdoria: la famiglia Al Thani vuole acquistare il club

Dopo aver festeggiato la permanenza in Serie A, il trust Vidal continua a pensare alla cessione della Sampdoria. Corsa a due tra il fondo americano Cerberus e quello qatariota della famiglia Al Thani.  Già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti con l’ufficialità dell’accordo.

Nelle ultime ore si è fatta sempre più convincente la proposta del potentissimo emiro Tamin Bin Hamad che vuole prendere la Sampdoria. A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica.  In caso di un suo approdo in Italia, ritroverebbe il cugino l’emiro Mansour che ha acquistato di recente il Palermo con la City Football Group,

LEGGI ANCHE >>> Nazionale: colpo di scena, ecco il nuovo ct

Sampdoria: si attendono news sulla cessione del club

I tifosi sono in attesa di risposte per quanto riguarda la cessione della Sampdoria che deve cambiare proprietà. Nelle ultime ore è sempre più insistente la voce che vuole la Samp finire nelle mani dell’emiro Tamin Bin Hamad. L’alternativa è il fondo americano Cerberus che avrebbe già contattato Petrachi per offrirgli il ruolo di futuro direttore sportivo del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi martedì 5 luglio

Cessione Sampdoria – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy