Infortunio gravissimo al ginocchio: sei mesi di stop, club disperato

Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio in Europa. Il club e la Nazionale sono rimasti sotto choc per quanto accaduto e ora dovranno aspettare a lungo prima di rivederla in campo.

Infortunio grave: torna nel 2023

Arriva la conferma che nessuno sperava potesse arrivare. La notizia è dell’ultim’ora e mette molta tristezza al mondo del calcio. Perché in vista delle competizione che sta per iniziare è arrivata la batosta per il mondo spagnolo e non solo. Alexia Putellas si è infortunata e salterà gli Europei Femminili 2022. La vincitrice dell’ultimo Pallone d’Oro Femminile dovrà restare ferma a lungo.

Terribile infortunio accaduto in queste ore che non gli permetterà di vestire la maglia della Spagna per l’edizione che è al via e quella del Barcellona che dovrà iniziare una nuova stagione senza la sua importante presenza.

Bruttissima notizia per Alexia Putellas che si è infortunata e tornerà nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexia Putellas infortunio condizioni tempi recupero
Alexia Putellas infortunio condizioni tempi recupero

Spagna: Alexia Putellas infortunata, salta gli Europei

Alexia Putellas, vincitrice dell’ultimo Pallone d’Oro femminile e calciatrice del Barcellona, ha riportato un grave infortunio al ginocchio. Infatti, Alexia Putellas si è infortunata gravemente con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e salterà gli Europei 2022 in programma da domani 6 luglio fino al 31 luglio. A riportare la notizia è stata Seefutbol.com.

Brutta batosta per la favorita degli Europei 2022 Femminili, con la Spagna che perde per infortunio Alexia Putellas, punto di riferimento della Nazionale spagnola e del calcio europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: scandalo Benzema

Infortunio Alexia Putellas: i tempi di recupero

Alexia Putellas dovrà stare ferma per infortunio per tutto il 2022 e rientrerà direttamente nel 2023. Un brutto colpo per la calciatrice più forte al mondo di proprietà del Barcellona che sognava anche di trionfare con la Spagna in questa edizione degli Europei femminili che inizierà nelle prossime ore.

I tempi di recupero dell’infortunio per Alexia Putellas sono lunghi e per questo non si vedrà di nuovo in campo prima del nuovo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2022: annunciato il vincitore

Alexia Putellas infortunio condizioni
Alexia Putellas infortunio condizioni
Impostazioni privacy