Serie A: Zaniolo tradisce la Roma, Totti svela il suo futuro ai tifosi

Arrivano aggiornamenti importanti con l’annuncio di un simbolo di Roma che svela tutto ai tifosi giallorossi. Uno dei grandi talenti della Roma, arrivati negli anni scorsi dall’Inter, è pronto ad una nuova avventura.

Serie A: Zaniolo lascia Roma

Inizio anno con qualche difficoltà è poi in gran crescendo per il resto della stagione per il calciatore simbolo della Roma che ha messo a segno il gol vittoria per il trofeo di Conference League, quello della prima edizione targato Mourinho. L’allenatore portoghese ha riportato a Roma gioia e un trofeo che mancava da molti anni. Il tutto accompagnato dai suoi giocatori che nel finale di stagione hanno seguito tutti i suoi consigli, soprattutto uno in particolare.

Tante critiche a inizio stagione, poi è stato decisivo nei momenti più importanti Zaniolo che ora può lasciare la Roma per un’altra squadra di Serie A. Il calciatore non vuole rinnovare il contratto in scadenza 2024, non sembrano esserci i presupposti economici e di affidabilità nel progetto in vista del futuro. Vuole fare un altro step successivo per la propria carriera personale subito e per questo dovrebbe esserci la cessione.

Ad annunciare la partenza di Zaniolo che può andare alla Juventus è stato il simbolo della Roma Francesco Totti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti Zaniolo Juventus Roma
Totti Zaniolo Juventus Roma

Roma: cessione Zaniolo, la risposta di Totti

Intervistato a La Gazzetta dello Sport, uno che ha fatto la storia a Roma, ha voluto rispondere ad una domanda con tranquillità dando un messaggio ai suoi grandi tifosi. Se la Roma dovesse cedere Zaniolo non sarà un problema, parola di Francesco Totti. L’ex capitano crede nel progetto Friedkin-Mourinho e ha tranquillizzato i propri tifosi svelando che la società prenderà un giocatore più forte.

Tutto porta a pensare che in realtà Totti sappia già della possibilità concreta che Zaniolo lasci la Roma per firmare con la Juventus. Tutto può concludersi nel giro dei prossimi giorni. Dopo che c’era il Milan in vantaggio nelle scorse settimane, poi si è fatta avanti la Juventus in maniera concreta, la società bianconera vuole rinforzare la rosa con giovani di qualità e fisicità che possano essere campioni in vista del prossimo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Totti annuncia Ronaldo

Juventus: accordo con la Roma per Zaniolo

Zaniolo aspetta solo la Juventus per il trasferimento, serve l’accordo con la Roma che continua a chiedere 50 milioni di euro. Una cifra che la Juve vorrebbe raggiungere inserendo qualche contropartita tecnica che possa fare comodo alla Roma di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa all’Inter per la difesa

Zaniolo Juventus Roma
Zaniolo Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy