Colpo di scena, Camoranesi in panchina: allenerà in Champions League

Colpo di scena in panchina, Mauro German Camoranesi è il nuovo allenatore di un club in Champions League. L’annuncio in giornata, ecco dove allenerà il campione del Mondo del 2006.

Camoranesi in panchina, l’annuncio: allenerà in Champions League

Dopo aver già visto Pirlo, Gattuso e molti altri degli eroi dei Mondiali in Germania del 2006, un altro campione del Mondo è pronto ad aver “successo”, diventando allenatore di un club che disputa la Champions League.

Una scelta ben precisa fatta dal club, con lo staff tecnico che si sta formando, in un’ambitissima società di Champions League, che disputerà nella prossima stagione la massima competizione europea.

Dopo aver scelto infatti l’allenatore del prossimo campionato in Ligue 1, con Igor Tudor, il Marsiglia è pronto ad accogliere il suo vice-allenatore: sarà molto probabilmente Mauro German Camoranesi. L’idea proprio del suo ex compagno di squadra ai tempi della Juve, Camoranesi sarà dunque parte dello staff tecnico di Tudor che aveva già collaborato da vice di Pirlo e ora sarà uguale, praticamente, per Camoranesi con lui.

Camoranesi Marsiglia - Stopandgoal.com
Camoranesi, vice-allenatore del Marsiglia con Tudor – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marsiglia, Camoranesi sarà il vice-allenatore: lo ha scelto Tudor

Dal 2002 al 2005 insieme alla Juventus, Igor Tudor e Mauro Camoranesi si ritrovano nel ruolo di allenatore e vice-allenatore, al Marsiglia, in una nuova esperienza in Ligue 1 e in Champions League. Sono i colleghi de L’Equipe a riportare quelle che sono le ultime notizie dall’estero, in Francia e in casa Marsiglia, con l’OM pronto ad accogliere il duo bianconero che, dopo una vita passata a giocare a calcio, vogliono ora incidere anche nel ruolo di allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Verona, è ufficiale: via Tudor, ecco il nuovo allenatore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Tudor: “Ho parlato con la società, ecco la decisione”

Camoranesi, vice-allenatore al Marsiglia: le esperienze dell’ex Juve

Ha avuto già esperienza in panchina, l’ex Juventus, Mauro German Camoranesi. L’ultima, 2020-2021, con il Maribor. Esperienze da allenatore della Prima Squadra, che ora potrebbero vederlo protagonista in qualità di vice, con Tudor che lo vorrebbe nel suo staff.

Camoranesi Marsiglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Camoranesi Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy