Verona, Tudor: “Addio? Ho parlato con la società, ecco la decisione”

La Lazio di Maurizio Sarri pareggia l’ultima partita della stagione contro il Verona di Igor Tudor. I biancocelesti chiudono il campionato al quinto posto mentre il Verona riesce a chiudere al nono posto in Serie A.

Verona, Tudor: futuro in bilico, le parole

Al termine di Lazio-Verona, Igor Tudor ha analizzato il pareggio dei suoi al all’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Futuro? “Dovremo rivederci con Setti e vedere cosa sarà, per caprie se ci saranno i presupposti per continuare insieme. Non posso ora dare una risposta negativa o negativa. Me lo devo sentire io se sarà giusto continuare, e sarà lo stesso anche per il presidente. I soldi non sono un problema, a me piace sentirmi bene, se la sento la accetto”.

 

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tudor a DAZN: “Decidiamo insieme cosa fare”.

“D’Amico? Noi   vogliamo bene, abbiamo fatto del nostro e siamo contenti. Ci tenevamo a finire con una bella partita in questo stadio. Il 3-3 di oggi è giusto, anche se ci dispiace essere partiti in vantaggio di due gol. Dobbiamo sentire la scelta dentro, non è facile, ci sono pro e contro, vedremo e parleremo, poi facciamo insieme una scelta”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Verona 3-3: pari tra Sarri e Tudor, gli highlights

Tudor: “Questo club lavora bene.

“Salto di qualità in panchina? E’ stato un anno importante, è importante per un allenatore trovarsi in un momento positivo, è importante cosa c’è dietro. C’è gente poca ma brava, presidente e direttore mi hanno permesso di fare bene, hanno portato calciatori forti. E’ un club che lavora bene”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: addio Simeone, ecco dove giocherà

tudor
tudor
Impostazioni privacy