Calciomercato, contatto Bremer: colpo a sorpresa in Serie A, non all’Inter

Colpo a sorpresa in Serie A, Bremer lascia il Torino e rivelati i contatti che sono diversi in Italia, non all’Inter. Ultima ora di calciomercato riportata dai colleghi della Rai, ecco la rivelazione sul retroscena.

Calciomercato, colpo Bremer: rivelati i contatti

Annuncio di mercato che arriva in serata, in merito a quelli che sono i rumors dell’ultima ora, con Bremer sempre protagonista tra le news di mercato, per quanto riguarda il suo trasferimento dal Torino ad una big di Serie A.

Juventus e Milan, oltre che l’Inter, si erano mosse proprio per il difensore del Torino. Il club granata è consapevole che dovrà cedere Bremer, di fronte alle stesse volontà del difensore, di giocare la Champions League.

Secondo quanto rivela il collega di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, il Napoli avrebbe chiesto informazioni su Gleison Bremer. Ai microfoni di CalcioNapoli24, il noto giornalista ha rivelato: “Il Napoli ha contattato Bremer, che è stato però promesso all’Inter”. La verità è che però, di fronte ad un mancato affondo da parte dell’Inter – molto dipenderà dal futuro di Skriniar e Bastoni -, Bremer potrebbe guardarsi attorno.

calciomercato Napoli Bremer - Stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Napoli Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Bremer solo se parte Koulibaly: le ultime

Bremer arriverebbe al Napoli solo di fronte ad una possibile cessione di Kalidou Koulibaly. La destinazione del brasiliano, in uscita dal Torino, sarebbe anche gradita da parte del calciatore stesso, che ha voglia di sentirsi importante in una competizione UEFA, giocando per la prima volta nella sua carriera la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone Bremer: Inter beffata, vola in Premier

Una scelta, quella del Napoli, che porterebbe gli azzurri a spendere una cifra importante per il difensore, solo di fronte ad un addio del capitano del Napoli, Kalidou Koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: hanno venduto Bremer, c’è anche il sostituto è ufficiale

Ultime Napoli, le cifre del colpo Bremer

La valutazione di Bremer è altissima e il Napoli ne è consapevole. Per portare via Bremer dal Torino, toccherà mettere sul piatto una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Per tale motivo, la trattativa si aprirebbe solo di fronte ad una cessione di Koulibaly, immediata, e non a costo zero nel 2023. Nel frattempo gli azzurri puntano al rinnovo di Rrahmani e al colpo Ostigard, con il quale gli azzurri avrebbero in mano un accordo, con chiusura imminente, dal Brighton.

calciomercato Napoli Bremer - Stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Napoli Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy