Ribaltone Bremer: Inter beffata, vola in Premier

Da che sembrava essere cosa fatta l’arrivo di Bremer all’Inter in questo calciomercato, il difensore brasiliano ha spiazzato tutti cambiando idea e scegliendo come sua prossima destinazione la Premier League.

Calciomercato: Bremer in Premier

Gleison Bremer ha scelto la Premier League. Il difensore brasiliano, che da mesi era corteggiato dall’Inter di Simone Inzaghi, squadra con la quale aveva anche trovato un accordo verbale nei mesi scorsi, ha deciso di ribaltare le carte in tavola, scegliendo di approdare nel campionato d’oltremanica.

Il Torino nelle scorse settimane ha fissato a 50 milioni di euro il prezzo del cartellino di Bremer, cifre che in Serie A pochi club possono permettersi. Anzi, forse quasi nessuno attualmente. L’Inter, che vedeva nel difensore granata il perfetto sostituto di Milan Skriniar, si è dovuto dunque rassegnare allo strapotere economico dei club di Premier League, gli unici realmente capaci di sostenere, e soddisfare, le richieste del Torino.

Secondo quanto appreso da 90 minutes, il ds del Torino Davide Vagnati è atteso a Londra in queste ore per discutere con Arsenal, Tottenham e Chelsea di Gleison Bremer. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bremer, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bremer, Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Bremer, prossima destinazione: Londra

I tre principali club di Londra hanno messo gli occhi su Gleison Bremer in questa finestra di calciomercato. Tottenham, Arsenal e Chelsea, infatti, avrebbero chiesto informazioni al Torino sul difensore brasiliano per rinforzare i propri reparti arretrati.

C’è comunque da precisare che per nessuno dei tre club londinesi Bremer è la prima scelta. L’Arsenal sta trattando da giorni con l’Ajax per Lisandro Martinez, il Tottenham con il Barcellona per Lenglet mentre il Chelsea sogna De Ligt, con Koulibaly prima alternativa.

La Premier resta ad oggi l’unico campionato in grado di sostenere le richieste economiche del Torino per Bremer, ma l’Inter non perde le speranze per il gigante granata.

LEGGI ANCHE >>> Affare Dybala: Milito parla del futuro della Joya

Calciomercato: situazione Inter-Bremer, il punto

Base d’asta 50 milioni di euro. Queste sono le richieste di Urbaino Cairo per lasciar partire Gleison Bremer in questa finestra di calciomercato.

Nonostante la concorrenza di tre top club britannici, Marotta è fiducioso di chiudere al più presto la trattativa col Torino per l’arrivo in nerazzurro del difensore brasiliano. Con le richieste dei granata che sfiorano l’inavvicinabile, l’Inter ha intenzione di offrire 20-25 milioni euro più qualche contropartita tecnica al Torino per assicurarsi Bremer in questa finestra di calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, blitz di Adriano Galliani in sede

Calciomercato Bremer, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bremer, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy