Calciomercato, l’agente svela: “Ha accettato prima il Napoli”

L’agente spiazza tutti, svelando che il calciatore ha scelto come meta il Napoli di Aurelio De Laurentiis invece che altri top club della Serie A come Milan e Roma. Ecco le ultime sul calciomercato degli azzurri.

L’agente ha svelato il retroscena di mercato col Napoli

Il Napoli è sicuramente una delle squadre più attive in questa finestra di calciomercato. Il club partenopeo sta lavorando su più fronti per mettere a disposizione del mister Luciano Spalletti una rosa completa che possa lottare fino all’ultimo per riportare nel Sud Italia lo Scudetto, come dichiarato anche dal presidente De Laurentiis in una recente conferenza stampa.

L’agente di uno degli obiettivo del calciomercato estivo del Napoli ha parlato ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ confermando come la società partenopea stia lavorando bene in questa sessione, a dimostrazione di come si possa rinforzare una squadra anche senza compiere follie.

A proposito di ciò, Giuseppe Piraino ha anche parlato dell’arrivo di Kvaratskhelia a Napoli, dicendo che: “De Laurentiis ha fatto una grande operazione di mercato. In passato Kvara poteva andare al Milan o alla Roma, ma non si è concretizzato il trasferimento. Fidatevi di me, è davvero fortissimo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, senti Piraino cosa dice su Dybala

Giuseppe Piraino, ex entourage di Paolo Dybala, ha parlato dell’interessamento delle ultime ore del Napoli per la Joya. 

Queste le parole dell’agente: “Paulo sotto la nostra gestione era uno dei migliori 5 giocatori al Mondo. Lo volevano anche Real Madrid e Barcellona, ma poi non si fece nulla. Cosa ne penso della situazione di Paulo? Andare in scadenza è sempre un’arma a doppio taglio. Quando giocava a Palermo era stato molto vicino al Napoli, mi piaceva la possibilità di vederlo con la maglia azzurra addosso, ma la scelta spettò a lui, e sappiamo benissimo come è andata a finire.”

LEGGI ANCHE >>> Mercato: c’è l’annuncio di Dybala, sorpresa assoluta

Calciomercato Napoli: Dybala per sognare

Nelle ultime ore si è parlato di un concreto interessamento del Napoli per Paulo Dybala. La Joya, che da sempre ha rappresentato il ‘nemico’, potrebbe clamorosamente arrivare all’ombra del Vesuvio questa estate.

Piraino ha appoggiato pienamente questo trasferimento, affermando che: “Dybala al Napoli? Sarebbe bello tornare a vedere un argentino vestire la maglia della squadra che fu di Maradona. Sono sicuro che Paulo non avrebbe problemi in un ambiente come quello partenopeo, anche perchè èm come se fosse a casa, visto che Napoli è un pezzo di Argentina in Italia.”

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dybala, nuova idea in Serie A: contatti con l’agente

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy