Futuro Dybala, nuova idea in Serie A: contatti con l’agente

Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico, non c’è ancora nessun accordo ufficiale. Presto, però, la Joya scioglierà le riserve e deciderà dove giocare nella prossima stagione, dopo che si è liberato a zero dalla Juventus.

Calciomercato, futuro Dybala: resta in Serie A

Paulo Dybala è il profilo che tiene sulle spine tutti i top club europei: sarà il colpo di calciomercato dell’estate. La Joya è uno dei tanti calciatori che lasciano a parametro zero e sta decidendo con cura dove continuare la sua carriera, dopo l’addio alla Juventus. Tra pochi giorni si decide il futuro e ci sarà la firma sul nuovo contratto.

Sulle tracce di Paulo Dybala c’è il forte interesse dell’Inter ma i nerazzurri ora hanno difficoltà a chiudere. Il suo agente, Jorge Antun, sta provando a trovare un accordo per il futuro dell’argentino ma ad oggi ci sono ancora tante porte aperte.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è il nome balzato in cima alla lista del Napoli. Gli azzurri, dopo aver perso Insigne e forse Mertens, stanno pensando alla Joya per l’attacco di Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Napoli
Dybala Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Dybala: contatti con l’agente

Il futuro di Pualo Dybala è intrecciato con quello di Dries Mertens al Napoli. L’ingaggio della Joya può essere subordinato a quello di altri campioni e viceversa: in caso di separazione da “Ciro”, il Napoli sta pensando al colpaccio argentino per esalatare la piazza e mantenere intatta la qualità offensiva a disposizione di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riferito da serieanews.com, Dybala è il nome in cima alla lista dei desideri del Napoli. Giuntoli, dunque, si è mosso per la Joya e nelle ultime ore è entrato in contatto con l’entourage del bianconero per capire la fattibilità della trattativa.

Non c’è ancora un’offerta ufficiale del Napoli per Dybala ma i primi sondaggi esplorativi possono portare proprio a quel punto. L’ex 10 della Juventus sarebbe propenso a restare in Serie A e sta ascoltando tutte le proposte in arrivo. Al Napoli avrebbe la possibilità di esprimersi al meglio, da titolare, e di giocare la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dybala: non solo il Napoli, ci prova anche il Milan

Dybala al Napoli? C’è anche il Milan

Dybala al Napoli ad oggi è solo un’opzione di mercato. Gli azzurri sono alle prese con un netto ridimensionamento del tetto ingaggi ma non è da escludere un solo grande colpo in entrata che possa accontentare i tifosi e Spalletti dopo l’addio di Insigne e Mertens. La società valuta i costi dell’operazione e ci pensa, con il Milan e l’Inter che restano alla finestra e pensano a come tentare l’assalto decisivo per la Joya.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: clamorosa ipotesi Dybala, torna alla Juve?

Napoli Dybala
Napoli Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy