Mercato: c’è l’annuncio di Dybala, sorpresa assoluta

Dopo settimane di incertezza il futuro di Paulo Dybala è stato finalmente reso noto. La Joya avrebbe annunciato lui stesso quella che è stata la sua decisione. Le ultime.

Mercato: c’è l’annuncio di Dybala sul suo futuro

Paulo Dybala è sicuramente desiderio di mercato per molti club di Serie A e non solo. La Joya saluta però la Juventus dopo 7 anni di successi e di gol nel peggior modo possibile: a parametro zero. L’attaccante argentino, infatti, nel corso dell’ultima stagione è stato al centro di polemiche relative al suo mancato rinnovo col club bianconero.

Il calciomercato della Serie A gira un pò attorno a Paulo Dybala. Inter, Roma e, negli ultimi giorni anche il Milan, avrebbero mostrato un reale interesse nei confronti dell’oramai ex numero 10 della Juventus. La Joya però è stufo di aspettare e far aspettare. Nella giornata di oggi, infatti, l’argentino ha annunciato quello che sarà il proprio futuro, sorprendendo tutti.

Dunque ora è ufficiale. Paulo Dybala non sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione. A comunicarlo è lo stesso club bianconero con un post di ringraziamento per l’argentino sul proprio profilo Instagram, al quale la Joya ha risposto: “Grazie di tutto Juventus. Fue un gran placer.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Dybala, stopandgoal.com (La Presse)

Dybala: il futuro è in Serie A

Il futuro di Paulo Dybala sembra essere ancora in Serie A, nonostante avesse più volte ribadito che avrebbe preferito uscire dall’Italia una volta salutata la Juventus.

Tante sono le squadre estimatrici in Europa dell’argentino ma, ad oggi, le uniche che hanno allacciato rapporti con Dybala ed il suo entourage sono state, appunto, le italiane. Nelle scorse settimane si è parlato anche di un timido interesse per la Joya da parte del Tottenham di Antonio Conte che, poi, nei giorni successivi non ha ufficialmente manifestato.  Analogo discorso va fatto per il Siviglia di Lopetegui.

Dunque le strade tra Paulo Dybala e la Serie A non si separeranno neanche quest’estate.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: hanno convinto Dybala, Inter beffata

Dybala: Inter ancora in vantaggio, ma occhio al Milan

Ad oggi è l’Inter la squadra ad essere in vantaggio per Dybala in questo calciomercato. Marotta ed Ausilio sono in costante contatto con gli agenti dell’argentino per chiudere in anticipo le trattative dopo gli enormi passi in avanti fatti nel corso delle ultime settimane.

Ma occhio anche al Milan. Con i rinnovi di Maldini e Massara e la volontà di RedBird di presentarsi alla tifoseria con un colpo da “90”, le possibilità che il diavolo soffi la Joya ai cugini non sono tutte da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Dybala al Milan: spunta l’indizio social con Maldini

Calciomercato Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Dybala, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy