Milan, paparazzato a cena con Maldini: colpo super dalla Serie A – FOTO

Paolo Maldini è al lavoro per i primi colpi di calciomercato del Milan. Il direttore dell’area tecnica, insieme a Fredric Massara, sta provando a costruire una rosa sempre più forte per Stefano Pioli per continuare a vincere in Italia e fare grandi cose in Europa.

Calciomercato Milan, beccato a cena con Maldini: le ultime

Paolo Maldini e Fredric Massara sono al lavoro per il calciomercato del Milan. I due dirigenti, dopo le difficoltà del rinnovo, hanno iniziato a muovere i primi passi verso la nuova squadra da regalare a Pioli. Il tecnico ha chiesto volti nuovi per migliorare la rosa ma la società dovrà tenere a bada anche il bilancio per non incorrere in problemi futuri che porterebbero solo a nuove fasi di stallo e di difficoltà.

Il Milan sta pensando al calciomercato e alle mosse che dovranno mettere a segno Maldini e Massara. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora, la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro per dare seguito alla clamorosa annata conclusasi con la vittoria dello Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Duvan Zapata potrebbe essere il colpo dell’estate del Milan. L’attaccante colombiano dell’Atalanta è uno dei punti fermi di Gasperini ma il suo futuro potrebbe essere in rossonero. Ha avuto un incontro con Paolo Maldini che può cambiare le sorti della Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Zapata
Calciomercato Milan Zapata – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Zapata? Era a cena con Maldini

Duvan Zapata è uno dei profili che sta studiando il Milan per l’attacco? Il bomber colombiano dell’Atalanta anche nell’ultima stagione – al netto degli infortuni – ha messo in mostra grandi qualità ed è finito nel mirino di diverse big. Con la Dea fuori dall’Europa, non è difficile pensare all’assalto di qualche top club e che Duvan ne rimanga affascinato.

Ieri sera Zapata e Maldini sono stati paparazzati insieme in un ristorante: va al Milan? La domanda ha fatto subito il giro del web e ha fatto sperare i tifosi rossoneri che, viste le difficoltà di Ibrahimovic e la sola presenza di Olivier Giroud, stanno sperando in un colpo del genere.

Zapata al Milan, però, è solo una suggestione di mercato, ad oggi. Lo stesso colombiano, sui socia, ha poi svelato l’incontro con Maldini facendo riferimento alla grande ammirazione per il direttore dell’area tecnica rossonera. Ma il futuro è ancora incerto e il mercato ha insegnato che tutto può succedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio colpo da 100 milioni, Maldini si arrende

Duvan Zapata al Milan? Le cifre chieste dell’Atalanta

Duvan Zapata al Milan è una suggestione di mercato, al momento. Il bomber colombiano piace da tempo anche alla società rossonera e non è un segreto ma non c’è ancora alcuna trattativa in piedi. Con l’Atalanta ha un contratto fino al 2024 e la Dea non lo reputa incedibile. Ma il Milan – o le altre big – dovrebbero arrivare ad offrire almeno 30 milioni di euro per il classe ’91.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: c’è il sì del calciatore, i dettagli

Zapata Milan
Zapata Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy