Calciomercato Milan, c’è il sì del giocatore: i dettagli

Nelle ultime ore importanti sono le notizie che riguardano il calciomercato del Milan. Il club rossonero è sempre alla ricerca di un trequartista che possa permettere alla formazione di Pioli di compiere il definitivo salto di qualità in quella zona di campo. Le ultime.

Calciomercato Milan: accordo col giocatore

Il Milan è al lavoro per riuscire a portare a Milanello un nuovo trequartista in questa finestra di calciomercato. Una volta rinnovati i propri contratti, Maldini e Massara hanno immediatamente riallacciato i contatti con gli entourage dei giocatori che il diavolo seguiva da tempo per proseguire nelle trattative.

Tra i tanti nomi, attualmente, il più fattibile è sicuramente Hakim Ziyech, trequartista in uscita dal Chelsea che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo d’esterno. Il Milan però impara dai propri errori: Maldini e Massara, infatti, non hanno intenzione di ricreare una situazione alla Botman per intenderci, e dunque rimangono vigili sulle situazioni di anche altri giocatori. Uno di questi, però, non potrà più essere seguito, in quanto è sempre più vicino a firmare per il suo prossimo club.

Secondo quanto riportato da il The Sun, l’Everton sarebbe sempre più vicino a tesserare Jesse Lingard in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Lingard all’Everton: le ultime

Jesse Lingard potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Everton in questa finestra di calciomercato, ma occhio a clamorose situazioni extra-calcistiche che potrebbero interferire nelle trattative. Il fantasista inglese, svincolatosi quest’estate dal Manchester United, gradirebbe un suo trasferimento a Goodison Park, ma continua a non essere del tutto convinto.

Ciò fa tentennare Lingard in merito ad un suo trasferimento all’Everton è la complicata situazione economica in cui riversano i toffees. Il club allenato da Franck Lampard è stato infatti obbligato nei giorni scorsi a vendere Richarlison al Tottenham per evitare di essere sanzionato per non aver rispettato il FPF.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la notizia è ufficiale: tifosi in festa

Lingard: le altre opzioni in Premier ed il Milan che osserva

Il Milan resta vigile sulla situazione di Jesse Lingard, ma occhio ad altri club di Premier League che hanno mostrato interesse per il trequartista. 

Non solo Everton dunque. In patria l’ex Manchester United gode di discreta ‘fama’, visti i continui rumors di mercato che lo vedono protagonista. Oltre ad i toffess, su Lingard forte è l’interesse anche di West Ham e Tottenham. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il centrocampista: i dettagli

Jesse Lingard, stopandgoal.com (La Presse)
Jesse Lingard, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy