Juventus%2C+arriva+il+%26%238217%3B10%26%238217%3B+del+futuro%3A+anticipato+il+Barcellona
stopandgoalcom
/2022/07/04/calciomercato-juventus-yildiz-bayern-monaco/amp/
Calciomercato

Juventus, arriva il ’10’ del futuro: anticipato il Barcellona

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per migliorare la rosa anche in vista del futuro. La richiesta di Allegri alla dirigenza è quella di allestire una squadra più competitiva rispetto all’ultima stagione e che guardi anche agli anni che verranno.

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo ’10’: firma subito

La Juventus è alle prese con il calciomercato. I bianconeri vogliono piazzare colpi importanti per la prossima stagione ma stanno osservando con estremo interesse anche alle possibili mosse da mettere al segno per il futuro più lontano. La dirigenza intende costruire una squadra più competitiva per Max Allegri ma intanto pensa agli anni a venire.

Intanto la Juventus pensa anche al calciomercato del futuro. I colpi “giovanissimi” serviranno per le prossime stagioni e scovare ora i talenti potrebbe essere sinonimo di progettualità e di costruzione futuristica.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Kenan Yildiz. Il giovanissimo talento del Bayern Monaco è entrato nel mirino dei bianconeri diversi mesi fa e ora la trattativa potrebbe chiudersi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Yildiz – Stopandgoal.com (Instagram Yildiz)

Calciomercato Juventus, colpo Yildiz: superato il Barcellona

La Juventus sta provando a chiudere il colpo Yildiz dal Bayern Monaco. Il giovanissimo talento turco classe 2005 è diventato l’obiettivo numero uno della Juve che verrà. Padre turco e madre tedesca, Yildiz è un trequartista di sicuro avvenire che ha attratto gli occhi degli scout bianconeri. Diversi mesi fa i primi contatti e oggi la trattativa è entrata nel vivo e si può anche chiudere.

Yildiz è l’obiettivo di mercsto della Juventus: è in scadenza col Bayern Monaco e i bianconeri vogliono assicurarselo a costo zero. D’altro canto, invece, a voglia dei bavaresi è quella di trattenerlo e di rinnovargli il contratto per renderlo il volto del Bayern che verrà.

Il pressing della Juventus per Yildiz è molto forte e vuole provare a chiudere subito. Sulle tracce del giovanissimo fantasista turco c’è anche il Barcellona che, però, sembra molto più defilato rispetto alla Juve e al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: de Ligt via? Cessione record

Yildiz, il nuovo ’10’ della Juventus: ecco chi è

La Juventus vuole prendere Yildiz: potrebbe diventare il nuovo 10 del futuro. Dribbling, velocità, buone doti fisiche, sono queste le principali caratteristiche che hanno portato la Juve ad innamorarsi del 17enne fantasista turco. Nei piani della dirigenza bianconera, c’è l’idea di piazzare il colpo e far crescere senza fretta il giovanissimo numero 10, inserendolo nella Juventus Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio di documenti, si chiude

Yildiz Juventus – Stopandgoal.com (Instagram Yildiz)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago