Calciomercato Inter, arriva il difensore brasiliano: le ultime

L’inter sta per definire l’arrivo in questo calciomercato del difensore brasiliano. Ecco le ultime notizie sul mercato dei nerazzurri.

Calciomercato Inter: arriva il difensore

L’Inter è pronta ad accogliere il suo nuovo difensore in questo calciomercato. Marotta ed Ausilio, in attesa della cessione di uno tra De Vrij, Bastoni e Skriniar, hanno deciso di anticipare i tempi e chiudere per l’arrivo in nerazzurro del difensore brasiliano.

Secondo le ultime indiscrezioni, il centrale di difesa sarebbe stato offerto dai suoi agenti all’Inter vista l’imminente scadenza del suo contratto con l’attuale club. Conosciuto in Europa per i successi che ha ottenuto nelle sue passate esperienze, il difensore è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Secondo quanto riportato anche da GOAL, David Luiz è stato offerto dai suoi agenti all’Inter per un clamoroso ritorno in Europa in questa finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

David Luiz: il nome nuovo per la difesa dell’Inter

David Luiz è il nome nuovo per la difesa dell’Inter in questo calciomercato. Il difensore brasiliano è stato offerto al club nerazzurro che, in caso di addio di uno dei tre titolatissimi, potrebbe decidere di affondare il colpo sull’attuale centrale del Flamengo come soluzione low cost per la difesa.

L’arrivo di David Luiz, ovviamente, non escluderebbe l’arrivo all’Inter anche di Gleison Bremer. Non in discussione la sua importanza all’interno di uno spogliatoio e l’esperienza che potrebbe apportare all’interno di questo, ciò che non convince Marotta ed Ausilio nell’operazione ‘David Luiz’ è la precaria condizione fisica del brasiliano.

Tornato al Flamengo nel settembre del 2021, David Luiz ha infatti rimediato una serie di infortuni che lo avrebbero tenuto fuori dai giochi per tanto tempo. L’Inter riflette, col brasiliano freme dalla voglia di tornare in Europa.

LEGGI: Futuro Dybala, nuova idea in Serie A: contatti con l’agente

David Luiz: i costi dell’operazione

In Brasile dal 2021, David Luiz va in scadenza col Flamengo il prossimo 31 dicembre. Valutato attualmente 2 milioni di euro, secondo dati transfermarkt, il brasiliano ha uno stipendio molto elevato, che si aggira attorno ai 3 milioni di euro lordi all’anno.

Nel momento in cui l’Inter decidesse di affondare il colpo, David Luiz non si potrà aspettare di certo di guadagnare lo stesso salario che attualmente percepisce al Flamengo. Attualmente sono mere indiscrezioni, ma nulla esclude la possibilità che David Luiz possa un domani, e chissà già da quest’estate, vestire il nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Zhang vende, ecco i nuovi proprietari

David Luiz, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
David Luiz, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy