Serie A: stanno comprando Singo, il Torino accetta

Si sblocca il calciomercato del Torino in entrata e in uscita. Il club granata ha intenzioni chiare in vista della prossima stagione per accontentare il proprio allenatore.

Serie A: arriva Singo dal Torino

Juric chiede al Torino una squadra competitiva. Più volte la passata stagione l’allenatore si è lamentato in diretta dei colpi mancati dalla società per competere ad alti livelli. Ora però Cairo e Vagnati sono a lavoro per accontentarlo sotto più punti di vista, anche se al momento ci sono delle perdite importanti da parte della società. Sono già andati via Belotti, Brekalo, Pobega, Mandragora e Praet, presto toccherà a Bremer e forse anche a un alto titolare.

Infatti, potrebbe essere Singo la prossima cessione del Torino pronto a restare in Serie A con un nuovo club. Il contratto in scadenza del giocatore è nel 2023 e per questo la società vorrebbe monetizzare. Intanto, è pronto a tornare dopo la piccola operazione a maggio che gli ha impedito di finire la stagione. Sarà pronto per il ritiro estivo, col Torino o un nuovo club.

Il Torino ha chiuso l’acquisto del sostituto di Singo e lui è pronto alla cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato singo juventus inter Monza Bayeye torino
calciomercato singo juventus inter Monza Bayeye torino

Torino: preso il sostituto di Singo

Come svelato da Tuttosport il Torino ha chiuso l’acquisto di Brian Bayeye per sostituire Singo. Il terzino di spinta del Torino è in scadenza 2023 e andrà via questa finestra di mercato o l’estate prossima a zero. Preso Bayeye che è capace di giocare sia a destra che sinistra, uno dei talenti della scorsa Serie C in forza al Catanzaro.

Battuta la concorrenza del Sassuolo per il giovane Bayeye che vestirà la maglia del Torino e ora Singo è pronto alla cessione con tante squadre interessate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: addio Bremer

Calciomercato: le squadre interessate a Singo

Sono diverse le squadre interessate a comprare Singo in Serie A come Inter, Juventus e Monza. I tre club fiutano l’affare e pensano a lui come occasione anche last minute visto il contratto in scadenza e il fatto che il Toro ha già preso un sostituto.

Oltre ai club italiani però il futuro di Singo potrebbe essere anche in Premier League, dove ci sono Tottenham, Leicester, Everton e West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: preso il sostituto di Bremer

Singo Inter Lazzari cambiaso Molina
Singo Inter Juve
Impostazioni privacy