Calciomercato: Cristiano Ronaldo torna in Serie A, l’annuncio al Manchester United

Ecco le ultime notizie di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha comunicato la sua intenzione al Manchester United. Tutti i dettagli sul suo possibile ritorno in Serie A.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United

Futuro lontano da Manchester per Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è soddisfatto di come stanno andando le cose nel club ed è per questo motivo che sta cercando una nuova società che possa prenderlo subito. Jorge Mendes si è messo a lavoro per portare Cristiano Ronaldo via dal Manchester United in questo calciomercato estivo 2022.

Arrivano aggiornamenti sull‘addio immediato di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il portoghese ha comunicato tutto al club, vuole andare via. Cerca un nuovo club per potersi esprimersi al meglio anche in vista dei prossimi Mondiali in Qatar. Ecco cosa è successo in queste ore con l’annuncio di Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse

Manchester United: niente ritiro per Cristiano Ronaldo

Secondo quanto raccontato dal giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, Cristiano Ronaldo vuole andare via dal Manchester United. Il portoghese sta trovando una nuova destinazione per la prossima stagione. Oggi era atteso in Inghilterra, per il primo giorno di allenamenti, ma non si è presentato.

Cristiano Ronaldo ha comunicato al Manchester United che oggi non si allenerà con la squadra a causa di motivi familiari. All’interno del club sono a conoscenza della decisione presa da CR7 di lasciare subito il Manchester United. Servirà però un’offerta convincente  ed un club capace di accontentare le richieste del giocatore che vuole tornare a lottare per vincere qualche trofeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Mourinho via? Nella Capitale gira una voce

Cristiano Ronaldo ritorna in Serie A: la situazione

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un ritorno in Serie A per Cristiano Ronaldo che vuole andare via dal Manchester United in questo calciomercato. La situazione però è molto complessa. Nonostante le voci su Napoli, Roma e Milan, è davvero difficile pensare ad un ritorno del campione portoghese in Serie A: nessun club italiano può permettersi Cristiano Ronaldo. A meno che una società non decida di fare un grande investimento, come successo con la Juventus qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: sta andando al Manchester United

Manchester United Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy