Calciomercato: sta andando al Manchester United

Il calcio italiano rischia di perdere un altro talento. Una vera e propria tegola per la società che però ha bisogno di vendere per finanziare il proprio calciomercato. La volontà del Manchester United è quella di prenderlo subito

Calciomercato Serie A: va al Manchester United

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il calciatore che è pronto a lasciare definitivamente l’Italia per approdare nel top club. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa che potrebbe avere a breve degli sviluppi. Il Manchester United sta facendo sul serio per strappare il giocatore alla big, arrivano le ultime notizie su questo affare.

L’Inter può perdere Stefan de Vrij nell’imminente calciomercato. C’è il Manchester United pronto a far follie per lui e Marotta non sembra voler trattenere nessuno. Anche perché l’Inter, dopo aver preso Lukaku e altri giocatori, ha bisogno di cedere per finanziare altri colpi in entrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao Stefan de Vrij – Stopandgoal.com -La Presse

Inter: Bremer o Milenkovic per il dopo de Vrij

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Inter sulla cessione di Stefan De Vrij al Manchester United. A riportare la notizia è Tuttosport.

Intanto Marotta ha già in mente un piano per sostituire al meglio il difensore centrale olandese. In caso d’addio dell’ex Lazio, infatti, l’Inter è pronta a chiudere per uno tra Bremer o Milenkovic. Uno dei due andrà a sostituire de Vrij che è sempre più lontano dall’Inter. Da capire anche la situazione di Skrniar, che è nel mirino del Psg. Non è da escludere per l’Inter un restyling della difesa con la partenza di due dei centrali difensivi protagonisti delle ultime stagioni con i neroazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: niente Inter, Dybala firma con un’altra italiana

Inter: Chelsea o Manchester United su De Vrij

Si muove anche in uscita il calciomercato Inter con l’addio di Stefan De Vrij che ha richieste da Manchester United e Chelsea. I due club potrebbero decidere di prendere il centrale olandese se dovessero fare all’Inter una proposta da 15-20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, cessione illustre: come fu per Hakimi e Lukaku, la notizia

Stefan de Vrij Manchester United – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy