UFFICIALE – Colpo di scena, addio Simeone: il comunicato del suo nuovo club

Comunicato ufficiale dell’Atletico Madrid e del suo nuovo club, svelato il futuro di Simeone. Ecco dove andrà, separazione con il club dei Colchoneros.

Calciomercato, ufficiale l’addio all’Atletico Madrid di Simeone

Addio ai Colchoneros, le strade dell’Atletico Madrid e di Simeone si separano. Avrebbe dovuto essere in Liga con il Cholito, obiettivo di mercato del club di Madrid, ma tutto è cambiato, con l’annuncio pubblicato in quest’ultima ora dal club di Madrid.

L’Atletico si separa dunque con Simeone, il suo futuro è lontano da Madrid. La destinazione è stata rivelata questa sera, con l’annuncio anche ufficiale da parte del club che lo accoglie ora, a braccia aperte.

Il figlio del Cholo Simeone lascia così l’Atletico Madrid, dopo aver provato a mettersi in mostra, al proprio papà, che gli faceva anche da allenatore. Via per crescere, e infatti scende di categoria. Giuliano Simeone è un nuovo giocatore del Real Saragozza, come annunciato dal club della “Segunda Division”.

Giuliano Simeone in panchina - Stopandgoal.com
Giuliano Simeone in panchina con papà Diego – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Saragozza, colpo dall’Atletico Madrid: arriva Simeone

Colpo di calciomercato da parte del Saragozza, arriva Giuliano Simeone nella finestra di mercato appena aperta, in Liga. Colpo importante, considerando la sua giovane età, per il futuro del club. Arriva in prestito, per cercare lo spazio che papà Simeone non gli può ancora concedere, considerando il suo essere ancora “acerbo”, tecnicamente parlando.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Simeone ad un passo, giocherà la Champions

Il calciatore classe ’02 arriva dunque in prestito e, quanto segue, è il comunicato ufficiale proprio del club dell’equivalente Serie B spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Simeone, l’annuncio del ds

Giuliano Simeone, il comunicato ufficiale del Real Saragozza

Nato a Roma, l’italo-argentino Giuliano Simeone è pronto alla sua nuova esperienza al Saragozza, salutando così l’Atletico Madrid in maniera temporanea. Ecco il comunicato ufficiale del suo nuovo club: “Real Saragozza e Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per le prestazioni sportive, in prestito, di Giuliano Simeone. Il giocatore ha superato le visite mediche e lunedì 4 luglio 2022 ha firmato un accordo per giocare nella stagione 22/23 con la maglia del Real Saragozza”. 

Diego e Giuliano Simeone - Stopandgoal.com (Fonte foto: Giuliano Simeone su Instagram)
Diego e Giuliano Simeone – Stopandgoal.com (Fonte foto: Giuliano Simeone su Instagram)
Impostazioni privacy