Calciomercato: stanno prendendo Simeone, l’annuncio del ds

Una delle squadre rivelazioni di stagione della scorsa Serie A è stata senza dubbio l’Hellas Verona. Tra i calciatori protagonisti c’è l’attaccante Simeone che è finito sul taccuino di numerosi club che sono pronti ad ingaggiarlo in questo calciomercato.

Calciomercato: prendono Simeone, parla il ds

Stagione sopra le righe quella dell’attaccante argentino. Con l’Hellas Verona quest’anno ha messo a segno 17 gol trascinando la squadra in campionato. E’ uno dei gioielli del club gialloblù che l’ha riscattato dal Cagliari. Il nuovo direttore sportivo del Verona, Francesco Marroccu, ha parlato anche del futuro di Simeone. 

Dopo una stagione super ha tanto mercato Simeone che è finito nel mirino della Juventus. Il club bianconero sta già gettando le basi per il futuro e punta per il ruolo di vice Vlahovic al 26enne. Ma non sarà facile per la Juventus acquistare Simeone dall’Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juventus: si tratta Simeone

La Juventus sta lavorando per comprare Simeone dall’Hellas Verona.  La dirigenza ha intenzione di prendere un bomber di scorta come alternativa a Dusan Vlahovic e tra i profili seguiti c’è anche quello del Cholito.

C’è Giovanni Simeone dell’Hellas Verona tra gli obiettivi di mercato della Juventus. Stagione clamorosa quella dell’argentino sotto tutti i punti di vista. La Vecchia Signora lo vede come un’opzione interessante come vice Vlahovic. In lista c’è anche Arnautovic del Bologna. Intanto, il neo direttore sportivo dell’Hellas Verona Marroccu ha confermato l’addio di Simeone in questo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dani Alves in Serie A dopo l’addio al Barcellona

Juventus: il ds Marroccu libera Simeone

Ad oggi l’ostacolo per il trasferimento di Simeone alla Juventus è soltanto l’Hellas Verona che chiede tanti soldi per l’argentino. Il neo direttore sportivo del club gialloblù, Francesco Marroccu, nella conferenza stampa di presentazione ha comunque confermato il probabile addio del Cholito.

“Abbiamo già individuato il giocatore giusto per sostituire Simeone. E’ l’attaccante Piccoli dell’Atalanta. E’ un profilo interessante, la trattativa per lui è ai dettagli”

“Abbiamo deciso di prendere Piccoli perché presupponiamo che Simeone possa avere offerte irrinunciabili. Qualora non dovessero arrivare, potrebbe tranquillamente rimanere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UEFA, club denunciati per il FPF: escluse dalla Champions League

Simeone – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy