Calciomercato: Simeone ad un passo, giocherà la Champions

Il cholito Simeone è ad un passo dal suo nuovo club in questo calciomercato. L’attaccante del Verona ha scelto di voler giocare la Champions League nella prossima stagione.

Calciomercato: Simeone, voglia di Champions

Il cholito Simeone è pronto a compiere il salto di qualità, arrivando a realizzare il sogno di giocare la Champions League. L’attaccante del Verona sarebbe infatti entrato nel mirino di un club europeo che gli garantirebbe la possibilità di giocare in un palcoscenico del genere nel corso della prossima stagione.

L’Hellas Verona era consapevole che i miglior club d’Europa avrebbero bussato alla sua porta per i gioielli del tridente più prolifico della scorsa Serie A: Caprari, Barak e Simeone. Gli scaligeri, però, hanno ritenuto sacrificabile solo uno di loro, Giovanni Simeone. Non si sono fatte attendere le proposte per il cholito che, secondo le ultime notizie, è pronto a sbarcare in uno dei club protagonisti della prossima Champions League.

Come riportato anche da TuttoMercatoWeb, il Siviglia di Lopetegui avrebbe chiesto informazioni al Verona per Giovanni Simeone in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Simeone, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Simeone, stopandgoal.com (La Presse)

Verona: le richieste per Simeone non cambiano

I 17 gol ed i 6 assist della passata stagione hanno fatto lievitare il prezzo di Giovanni Simeone in questo calciomercato. L’Hellas Verona, conscio di questa prospettiva, è pronto ad aprire una vera e propria asta per il suo bomber quest’estate.

Gli interessi di top club nazionali e non, permettono al club veneto di giocare un pò sulle cifre da richiedere per il cartellino del cholito che, comunque, dovranno essere superiori rispetto alla cifra sborsata per il suo riscatto dal Cagliari (17 milioni) così da compiere un’importante plusvalenza.

Alla luce di tutti questi fattori, infatti, l’Hellas Verona chiede almeno 20 milioni di euro per lasciar partire il cholito Simeone in questa finestra di calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa

Calciomercato: le pretendenti per Simeone

Non solo Siviglia, ma tante sono le pretendenti per Giovanni Simeone in questo calciomercato. 

Oltre al club andaluso, che ha comunque lasciato intendere che farà sul serio per l’attaccante argentino nelle prossime settimane, nelle ultime timidi sondaggi sono stati compiuti anche dall’Arsenal, che ha poi scelto di virare completamente su altri profili, e dalla Juventus, alla ricerca di un post-Morata più che di un vice-Vlahovic in questa finestra di calciomercato.

Occhio anche ad un possibile inserimento del Napoli che, nel caso di un clamoroso addio di Victor Osimhen, potrebbe fare all-in sul cholito Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo Dani Alves

Giovanni Simeone, stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Simeone, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy