Calciomercato: Neymar firma con i bianconeri, pronto il numero 10

E’ finita l’avventura del calciatore brasiliano con il Paris Saint Germain che ha deciso di liberarsi di lui. Nonostante l’ingaggio da circa 50 milioni a stagione è pronta la rescissione.

Calciomercato: i bianconeri prendono Neymar

Il PSG non vuole più nel progetto il calciatore brasiliano che per la società non avrebbe dato il massimo in questi anni nonostante sia stato fatto un grosso investimento su di lui. Per questo motivo ora sembra tutto pronto per il trasferimento di Neymar che lascerà il Paris Saint Germain. Il calciatore ha chiesto ai francesi circa 200 milioni per andare via visto i 4 anni di contratto che lo legano ancora al club francese.

Intanto si è fatta sotto una squadra in maniera più decisa sul calciatore in questi ultimi giorni ancora una volta. E’ stato accostato anche alla Serie A, dove Juventus e Milan, con i loro tifosi, sognavano un colpo simile, ma potrebbero essere ancora degli sceicchi i prossimi proprietari del calciatore.

Infatti, è il Newcastle che sta pensando di acquistare Neymar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato neymar newcastle numero 10
calciomercato neymar newcastle numero 10

Newcastle: firma in arrivo per Neymar

Continuano ad arrivare conferme dall’Inghilterra riguardo un possibile acquisto di Neymar  da parte del Newcastle. La nuova proprietà arrivata a gennaio con gli sceicchi al comando vogliono far sognare i tifosi e portare sul tetto del mondo la società storica inglese.

Neymar al Newcastle può essere il trasferimento della sessione di calciomercato estiva 2022. Tanti i brasiliani in squadra che starebbero provando a far arrivare il giocatore in rottura totale col PSG. Il possibile approdo di O Ney al St James’ Park è dovuto anche al fatto che i nuovi proprietari sceicchi sognano in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zaniolo tradisce la Roma

Neymar Newcastle: pronta la numero 10

Attualmente la maglia numero 10 del club inglese è occupata da Bruno Guimaraes, talento brasiliano arrivato a gennaio e diventato subito uno dei migliori calciatori della società. Intanto, è proprio il connazionale che potrebbe lasciare la maglia numero 10 del Newcastle a Neymar se dovesse accettare l’offerta.

Ora le parti attendono con il calciatore che dovrà prima risolvere il contratto con gli inglesi, poi potrebbe pensare di avere una nuova sfida in un campionato come quello della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: triplo colpo in attacco

Neymar
Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy