Milan: triplo colpo da sogno del club, tifosi scatenati

Il Milan ha rinnovato i contratti di Maldini e Massara sul fotofinish e ora, i due dirigenti, possono scatenarsi sul mercato con nuovi arrivi. Già completato il primo colpo a zero in attacco che è Origi.

Milan: in arrivo l’attacco dei sogni

Non si fermerà il Milan adesso, anzi, è il momento di fare sempre più nuovi colpi di mercato importanti. Ci sono novità delle ultime ore riguardo quelli che saranno i colpi da sogno per i tifosi che non vedono l’ora di scatenarsi. Juventus e Inter si stanno rinforzando e il Milan non vuole essere da meno per un campionato di Serie A che si prospetta tra i migliori delle ultime stagioni.

Sono diversi i nomi messi nel mirino dal Milan che vuole acquistare Dybala, De Ketelaere o Ziyech per il ruolo d’attacco. Un nuovo arrivo che possa dare freschezza e qualità all’attacco, pronte anche le cessioni. Perché il budget di mercato imposto dai nuovi proprietari del Milan è di circa 50 milioni, più i vari incassi che arriveranno proprio dalle cessioni. Per questo sono a lavoro in entrambe le direzioni gli uomini mercato rossoneri.

Sono tre diverse le piste del Milan che può comprare De Ketelaere, Ziyech o Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala Ziyech De Ketelaere Milan
Calciomercato Dybala Ziyech De Ketelaere Milan

Milan: due tra Dybala, De Ketelaere e Ziyech

Come riportato da Tuttosport, la società rossonera vuole prendere quattro giocatori: un difensore, un centrocampista, un’ala destra e un trequartista. Il primo obiettivo è il trequartista, con il Milan che ha scelto De Ketelaere da acquistare, ma non sarà l’unico giocatore ad arrivare nella zona d’attacco. Il giovane ha tutti i requisiti giusti per il nuovo progetto rossonero e per lui può arrivare un investimento da circa 30-35 milioni.

Oltre a De Ketelaere il Milan può ingaggiare Dybala o Ziyech, uno attualmente svincolato e con un principio d’accordo con l’Inter e l’altro considerato esubero dal Chelsea che ha messo in vendita. Maldini prova a prenderlo in prestito verso fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva il nuovo Koulibaly

Milan: Dybala l’occasione, avanzano De Ketelaere e Ziyech

Al momento sembra più difficile per il Milan acquistare Dybala con De Ketelaere e Ziyech che possono arrivare insieme e far impazzire i tifosi e Pioli che avrebbe nuove e forti scelte per il suo attacco del futuro. Sempre con un mix perfetto tra giovani di qualità e campioni esperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio a Kjaer, la scelta

Dybala Napoli
Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy