Calciomercato Napoli, l’annuncio di Maradona Jr fa sognare i tifosi: “Qui sarai un Re”

Il Napoli sogna in grande e lo fanno i suoi tifosi, attraverso l’annuncio di mercato da parte del figlio del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Junior. I messaggi e la conversazione pubblicata sui social fanno sognare i tifosi partenopei.

Maradona JR, postato lo screen che fa sognare i tifosi

Questa mattina si è accesa una voce di mercato in casa Napoli che fa letteralmente sognare i tifosi del Napoli.

Presa coscienza del possibile addio di Dries Mertens perché è diventato praticamente, in via del tutto ufficiale, un calciatore svincolato e non più di proprietà del Napoli, ora gli azzurri guardano avanti. Come rivelato questa mattina, ci sarebbe stato un contatto da parte degli azzurri, per l’erede diretto di Dries Mertens, che farebbe impazzire di gioia il popolo del Maradona.

Ed è proprio Diego Armando Maradona JR a postare uno screen del suo Instagram, social nel quale ha personalmente contattato il suo “connazionale”, che piace particolarmente al Napoli e a mezza Serie A: Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato del Napoli, dopo i sondaggi fatti e rivelati questa mattina. Attraverso le Stories di Instagram, il figlio di Maradona mette in mostra il suo “tentativo” per convincere la Joya a vestire l’azzurro.

Conversazione tra Maradona JR e Paulo Dybala - Stopandgoal.com (Stories Instagram di Diego Armando Maradona JR)
Conversazione tra Maradona JR e Paulo Dybala – Stopandgoal.com (Stories Instagram di Diego Armando Maradona JR)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Maradona scrive a Dybala: “Sarai un Re qui”

Maradona scrive a Paulo Dybala, per il trasferimento al Napoli della Joya argentina. Se parla il figlio del Pibe de Oro, la voce in capitolo può essere importante per l’ormai ex numero 10 della Juve che ha voglia ancora di vestire una maglia di un club italiano.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dybala, nuova idea in Serie A: contatti con l’agente

E dopo le frenate vissute con l’Inter, per il trasferimento in nerazzurro, chissà che non possa essere per un club rivale sia della Juve, che dei nerazzurri. Con Milan e Roma attive, occhio all’opzione Napoli, appunto sullo sfondo, per Paulo Dybala. Maradona JR prova a convincere Dybala attraverso la “passione” che conosce fin troppo bene, per i trascorsi del papà in azzurro. “Qui sarai amato come un Re”, scrive Diego JR in una conversazione privata con Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato: c’è l’annuncio di Dybala, sorpresa assoluta

Ultime Napoli, Dybala possibile ma improbabile: ecco perché

Il colpo Dybala lo sogna Maradona JR, tifosissimo del Napoli e anche i suoi tifosi. La realtà è però diversa, perché l’economia degli azzurri – come più volte ribadito da De Laurentiis – rischia di non permetterlo. Possibile guardando la rinuncia all’ingaggio dei diversi top player, quali Ospina, Mertens, Insigne e Manolas già andati via e Ghoulam in uscita, meno probabile se si pensa che comunque il tetto ingaggi andrà in riduzione. Gli 8 milioni di Dybala risultano troppi per ADL.

Dybala – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy