Calciomercato Juventus: altro che United, inserimento in extremis

Il calciomercato è un mondo ricco di sorprese, come dimostrano le ultime notizie in merito al futuro di uno dei nomi più chiacchierati di quest’estate.

Calciomercato Juventus: tentativo in extremis per il giocatore

Dopo gli ultimi, deludenti, anni, Massimiliano Allegri ha deciso di compiere una vera e propria rivoluzione tecnica in casa Juventus. Con Rabiot pronto a partire, ed un Arthur che non ha mai effettivamente convinto lo staff bianconero, la Juventus ha come obiettivo principale quello di trovare un regista che possa fare al caso del tecnico livornese.

Il ritorno di Pogba in Serie A non preclude la possibilità che la Juventus possa investire su un altro centrocampista in questo calciomercato. La zona mediana di campo è forse quella che è venuta a mancare di più nelle ultime stagioni in quel di Torino, ed è forse anche per questo che Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi proprio in quei ruoli. La lista del ds Cherubini è folta e ricca di nomi importanti, tra i quali quello di una vecchia fiamma bianconera che però sembra essere indirizzato verso altri lidi.

Secondo quanto riportato da il The Guardian, ci sarebbe stato un clamoroso inserimento in extremis del Chelsea per Frenkie De Jong in questo calciomercato, mettendo così in dubbio il suo trasferimento al Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

De Jong: il Chelsea fa sul serio per l’olandese

Todd Boehly, neo-proprietario del Chelsea, vuole regalare ai suoi nuovi tifosi un nome importante in questa finestra di calciomercato. Dopo gli addii di Lukaku e Rudiger, i blues vogliono iniziare a dedicarsi anche loro alle operazioni in entrata, concorrendo così con le avversarie di Premier League.

Ed è proprio con una delle storiche rivali della lega inglese che il Chelsea condivide un obiettivo di mercato. Con un centrocampo da ricostruire, visto che Jorginho e Kantè sono in scadenza nel 2023 e l’addio per la fine del prestito di Saul, Tuchel avrebbe chiesto alla società dei blues di puntare su De Jong del Barcellona in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dybala: non solo il Napoli, ci prova anche il Milan

Calciomercato: per De Jong lo United è in pole

Il Manchester United resta in vantaggio per Frenkie De Jong in questo calciomercato nonostante l’inserimento del Chelsea.

I red evils hanno infatti trovato un accordo col Barcellona per il centrocampista olandese, che si trasferirà all’Old Trafford per circa 55 milioni di euro più bonus (70 totali) non appena verrano limati gli ultimi dettagli tra le due società.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: clamorosa ipotesi Dybala, torna alla Juve?

Frenkie De Jong, stopandgoal.com (La Presse)
Frenkie De Jong, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy