Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: i dettagli

Botto di calciomercato! La trattativa tra la Juventus ed il PSG per il campione parigino è in via di definizione. Le ultime.

Calciomercato Juventus: affare col PSG

Il calciomercato in entrata della Juventus si sta per impreziosire con l’arrivo di un altro campione, questa volta del PSG. I due club starebbero infatti portando avanti una trattativa che vedrebbe il giocatore de les parisien approdare in Serie A a partire da quest’estate.

Questa trattativa, però, è legata ad un’operazione in uscita della stessa Juventus. Il club bianconero, qualora dovesse definire la cessione del giocatore, sarebbe subito pronto a reinvestire quanto ottenuto sul campione del PSG, così da non rimanere scoperti in quella posizione.

Secondo quanto riportato da FootMercato, la Juventus è pronta a fare sul serio per Kimpembe del PSG in questo calciomercato, col club capitolino che fissa il prezzo per il difensore francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: la richiesta del PSG per Kimpembe

Nome nuovo per le difesa della Vecchia Signora. Dopo aver sondato la possibilità di portare a Torino Kalidou Koulibaly, la Juventus avrebbe spostato la propria attenzione su Kimpembe del PSG, difensore in uscita dal club parigino.

Il ds Cherubini sonda la possibilità di portare in Serie A il campione del Mondo 2018, ma ad oggi le richieste di Campos per il suo difensore sono abbastanza elevate. Nonostante la scadenza di contratto nel giugno del 2024, il PSG per lasciar partire Presnel Kimpembe in questa finestra di calciomercato chiede almeno 50 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Bernardeschi: c’è la decisione sul futuro

Calciomercato Juventus: Kimpembe solo se va via De Ligt

Che senso ha avere in rosa giocatori scontenti? Nessuno. Ed è il caso di De Ligt che, dalla fine della scorsa Serie A, ha espresso la sua volontà di lasciare l’Italia quest’estate.

La Juventus però ha le idee chiare: per lasciar partire De Ligt serviranno almeno 80 milioni di euro. Solo momento in cui un club si presenterà con una cifra simile, e ad oggi il Chelsea sembra essere l’unico disposto ad esaudire le richieste del club bianconero, la Juventus cederà De Ligt per poi investire tutto su Kimpembe. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: nuovo attaccante per Allegri

Presnel Kimpembe, stopandgoal.com (La Presse)
Presnel Kimpembe, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy