Inter nei guai: altra cessione dopo Skriniar, rivolta dei tifosi

Sbaglia i calcoli la società nerazzurra e ora può arrivare una svolta importante in vista della prossima stagione. Il club sta cedendo Skriniar, ma non basta per i guai economici in cui si ritrova l’Inter.

Inter: due cessioni importanti, delusione dei tifosi

A stagione appena conclusa sono arrivate le parole da parte della società dell’Inter che ha annunciato ai tifosi che non ci sarebbero state cessioni importanti da parte dei top player, ma è stata soltanto una grande illusione per i tifosi. Lo scorso anno sono andati via Lukaku e Hakimi e quest’anno altri due grandi giocatori della rosa possono salutare.

E’ ad un passo la cessione di Skriniar e con lui ci sarà un’altra cessione dell’Inter tra i migliori giocatori della formazione di Simone Inzaghi. Promesse non mantenute e per questo motivo i tifosi sarebbero pronti ad una rivolta contro la società che anche quest’anno manderebbe via due giocator importanti della prima squadra.

Oltre all’addio di Skriniar può arrivare la cessione di De Vrij o un altro big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessioni Inter Skriniar De Vrij
Cessioni Inter Skriniar De Vrij

Inter: via De Vrij e Skriniar, ma non basta

A fine mercato l’Inter dovrà registrare un bilancio positivo di almeno 60 milioni più il taglio del monte ingaggi del 10-15%. Come riportato da Tuttosport, sono già arrivati cinque nuovi colpi da parte dell’Inter come Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku. Adesso è il momento delle uscite, di quelle importanti. C’è Skriniar pronto ad essere ceduto dall’Inter al PSG e De Vrij può essere il prossimo.

L’Inter darà via i vari giocatori messi sul mercato come Dalbert, Lazaro, Pirola, Agoume, Salcedo e Mulattieri, ma anche un altro giovane di qualità come Pinamonti. Questo non basta e ci sarà per questo la maxi cessione di Skriniar per 70 milioni, l’Inter dovrà incassarne poi almeno altri 30 e sembra De Vrij l’indiziato numero uno ad uscire. In arrivo per i due difensori poi si proverà a puntare su Bremer e Milenkovic, ma la concorrenza aumenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo in attacco

Inter: De Vrij tra Chelsea e Manchester United

Serviranno almeno 30 milioni all’Inter per fare ancora cassa oltre le cessioni già stabilite di Skriniar e Pinamonti: De Vrij può partire con due squadre inglesi interessate.

Ci sono Chelsea e Manchester United pronte a chiudere per De Vrij che è valutato tra i 15 e 20 milioni di euro dalla società nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa all’Inter per la difesa

De Vrij Dumfries Chelsea Inter
calciomercato De Vrij Dumfries Chelsea Inter
Impostazioni privacy