Calciomercato: stanno prendendo Gnonto, i dettagli

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante italiano classe 2003 Gnonto. Dopo la grande stagione allo Zurigo e le recenti buone prestazioni con la Nazionale dell’Italia, per il giocatore potrebbero aprirsi nuove porte.

Calciomercato: stanno prendendo Gnonto

Si avvicina sempre di più l’addio di Gnonto dallo Zurigo in questo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è finito nel mirino di numerosi club che si stanno dando battaglia per prendere il talento italiano che ha mostrato il suo valore nelle recenti prestazioni con la Nazionale italiana.

C’è grande sorpresa intorno al futuro di Gnonto che interessa anche a qualche club di Serie A. Il suo agente, Claudio Vigorelli, è a lavoro per trovare la giusta destinazione che possa dare al giocatore il minutaggio necessario per continuare a crescere e stupire. Nelle ultime ore qualcosa è successo con un club su tutti che sembra pronto ad ingaggiare subito Gnonto in questo calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Feyenoord è pronto a prendere Gnonto dallo Zurigo. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Gnonto (Italia) – Stopandgoal.com -La Presse

I club italiani si defilano, Gnonto verso l’Eredivise

Non ci sarà il campionato di Serie A nel futuro di Gnonto che è pronto a lasciare lo Zurigo. Il calciatore, cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha deciso di dire addio alla Svizzera per proseguire il suo percorso di crescita.

Il Monza, così come il Sassuolo e il Bologna, avevano messo gli occhi su Gnonto ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Le richieste elevate dello Zurigo, che vuole incassare almeno 10 milioni, hanno bloccato le trattativa. Gli unici club in corsa adesso per il giocatore sono quelli esteri con il Feyenoord pronto a chiudere subito per Gnonto.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, l’agente svela tutto: “Il Real ci piace, ma la realtà è diversa”

Gnonto al Feyenoord, i dettagli

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, che cita i media olandesi, Gnonto è pronto a firmare per il Feyenoord. Il club olandese ha deciso di puntare sul giovane italiano per il futuro. L’Olanda, dunque, potrebbe essere la prossima destinazione di Gnonto che, dopo la Svizzera, potrebbe proseguire il suo percorso di crescita ancora lontano dall’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Arriva Cristiano Ronaldo, parla il ds: “Tutto può accadere”

Wilfried Gnonto (Italia) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy