Juventus: accordo con lo svincolato, arriva la firma

Tanti gli obiettivi di calciomercato per la Juventus che ha intenzione di fare una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Ora però arriva una notizia molto importante sull’attacco.

Juventus: accordo per la firma

Tra i tanti obiettivi della Juve ci sono anche molti esterni d’attacco come quello dell’attaccante del Barcellona. La conferma arriva direttamente dalla Spagna, dove il noto quotidiano Sport ha lanciato la notizia per il possibile trasferimento di Dembele dopo l’avventura al Barcellona. Il calciatore si è svincolato dopo l’accordo terminato con gli spagnoli in questi ultimi giorni.

Il calciatore non aveva ancora un accordo col Barcellona sul rinnovo e sembrava dovesse andare via, tutto però è cambiato in queste ultime settimane.

Adesso la firma di Dembele con il Barcellona sembra più vicina e la Juventus non potrà ingaggiare a zero il calciatore pronto di nuovo a legarsi per molti anni al club spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele Barcellona rinnovo
Dembele Barcellona rinnovo

Barcellona: Dembele rinnova

Si registrano progressi nella trattativa tra il Barcellona e Ousmane Dembele per il rinnovo del contratto. L’esterno francese potrebbe restare in Catalogna con il club spagnolo.

Tutto fa pensare che già nelle prossime settimane ci possa essere l’annuncio definitivo per il calciatore. Dembele e il Barcellona sono ad un passo dall’accordo per la firma del nuovo contratto. Nonostante tante offerte ricevute in questi mesi alla fine è stata forte la volontà di restare a giocare ancora con il club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: doppio annuncio in arrivo

Calciomercato: le offerte per Dembele

Tantissime le offerte per l’attaccante che da svincolato avrebbe potuto trovare nuovi accordi per un club diverso. Paris Saint Germain, Juventus e Manchester United, ma alla fine pare che Dembele abbia scelto di giocare ancora col Barcellona.

Il club spagnolo punta molto su di lui e ha intenzione di chiudere l’affare il prima possibile con il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo dalla Spagna

Dembele Barcellona rinnovo
Ousmane Dembele – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy