Calciomercato: accordo per lo scambio, arriva in Serie A

Arrivano novità di calciomercato in vista della prossima stagione con la squadra italiana pronta a rinunciare ad un giocatore per arrivare ad un altro.

Calciomercato: scambio pronto

Tutto pronto in vista della prossima stagione, il club di Serie A dovrà rinunciare ad uno dei top player del campionato per arrivare ad un nuovo colpo. La società spagnola ha intenzione di chiudere il prima possibile e per questo avrebbe alzato l’offerta ancora una volta.

Nuovo arrivo in casa Lazio che sta cedendo Luis Alberto e può avere in cambio un altro giocatore. Il club italiano è disposto a lasciarlo partire per un nuovo arrivo che possa dare alternative importanti a centrocampo per Sarri.

Sembra sempre più vicino la chiusura della trattativa tra il Siviglia e la Lazio tra Luis Alberto e Oliver Torres.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oliver Torres Lazio Luis Alberto Siviglia
Oliver Torres Lazio Luis Alberto Siviglia

Lazio: scambio con il Siviglia per Luis Alberto e Oliver Torres

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che svela quale potrà essere il futuro del calciatore spagnolo. Infatti, Luis Alberto può andare in Spagna con Oliver Torres che può firmare per la Lazio. Entrambi i giocatori sarebbero interessati allo scambio messo in piedi dalle due società e presto potrebbero esserci novità.

Il Siviglia torna alla carica per Luis Alberto: offerta alla Lazio da 13 milioni circa più il cartellino di Oliver Torres, centrocampista classe 1994 che in Liga ha fatto cose importanti in questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: firma Romagnoli

Lazio: offerte per Luis Alberto

Luis Alberto ha tanto mercato e oltre al Siviglia piace anche in Serie A. Son diverse le squadre interessate al calciatore pronto a dire addio alla Lazio, dove non ha avuto buoni rapporti con Sarri quest’anno.

In Italia Milan, Inter e Napoli si sono interessati negli ultimi mesi al calciatore spagnolo, che però potrebbe avere l’occasione di tornare in patria e per questo può esserci l’addio dal campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: stanno prendendo Luis Alberto

Luis Alberto – Stopandgoal.com -la Presse
Impostazioni privacy