Barcellona: salta Kessie, l’annuncio del presidente

Ultimissime di calciomercato sul futuro del Barcellona in vista della prossima stagione. Il club spagnolo ha avuto tanti problemi economici e ora arriva l’annuncio.

Barcellona: novità per Kessie

Novità importanti per il Barcellona che sta lavorando senza sosta per quanto riguarda i problemi economici che hanno bloccato tutti gli acquisti in entrata del club catalano. Diversi giocatori hanno già trovato l’accordo per approdare con loro, ma al momento ancora non ci sono stati annunci per i gravi debiti che hanno colpito il club.

Infatti, nelle ultime settimane ha lavorato senza sosta il Barcellona per trovare accordi con sponsor e nella vendita dei diritti tv del club spagnolo per provare a rientrare dai gravi debiti e dare vita ad un nuovo progetto con Xavi al comando della squadra. Diversi gli acquisti attesi a Barcellona in questi prossimi giorni, due in particolare aspettano solo la presentazione.

Il Barcellona è pronta ad annunciare gli acquisti di Kessie e Christensen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie Juventus Barcellona Milan
Kessie Barcellona Milan

Calciomercato: il Barcellona presenta Kessie e Christensen

E’ stato stesso il presidente del Barcellona Joan Laporta che ha annunciato gli acquisti di Franck Kessie e Andreas Christensen come colpi a parametro zero. Il club spagnolo sembrava potesse perdere i due giocatori per i gravi problemi economici, ma adesso è tutto confermato.

Kessie e Christensen firmeranno con il Barcellona e saranno annunciati con presentazione già giovedì dopo aver completato le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo dalla Spagna

Barcellona: nuovi colpi dopo Kessie e Christensen

Oltre all’ingaggio di Kessie e Christensen il Barcellona proverà ad acquistare anche altri colpi importanti da questa sessione estiva per rendersi sempre più competitiva per tornare ai grandi livelli in Europa e in Spagna stessa.

Infatti, Christensen e Kessie non saranno gli unici ingaggi del Barcellona, ma soltanto i primi due rinforzi che arriveranno in Spagna sponda catalana. Dopo di loro ci sarà un altro importante arrivo nel ruolo d’attacco. Il giocatore in pole è Raphinha, viste le difficoltà nell’arrivare a Robert Lewandowski che il Bayern Monaco ha dichiarato incedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono De Ligt

Kessie Barcellona Christensen contratti
Kessie Barcellona Christensen contratti
Impostazioni privacy