Serie A: vogliono De Zerbi in panchina, annuncio pronto

Tantissimi cambi di panchine in Italia e in tutta Europa. Le società hanno avviato nuovi progetti interessanti e diverse squadre stanno ancora cambiando. E’ il caso di un altro club pronto ad una svolta.

Serie A: cambio improvviso, c’è De Zerbi

C’è una svolta importante per un altro club che è pronto a giocare la prossima edizione di Champions League che ha deciso di dare una svolta al proprio progetto decidendo di cambiare allenatore. Tutto pronto anche per l’annuncio e ora arrivano le conferme con i quotidiani che svelano la volontà dei tifosi riguardo quanto sta accadendo. La società ha già fatto la propria scelta, ma i supporters del club pare abbiano altre idee per la scelta di chi allenerà la loro squadra il prossimo anno.

Dopo l’addio di Jorge Sampaoli al club del Marsiglia si è aperta la scelta per il nuovo allenatore e ora l’italiano insidia Tudor che sembrava avesse già raggiunto un accordo con la squadra francese. Le prossime ore saranno decisive, perché poi inizierà il ritiro del Marsiglia che dovrà dare una scelta definitiva per la guida della squadra il prossimo anno.

Il Marsiglia ha scelto Tudor come nuovo allenatore ma spunta il nome di Roberto De Zerbi per la panchina dei francesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato De Zerbi Marsiglia Tudor
calciomercato De Zerbi Marsiglia Tudor

Marsiglia: i tifosi vogliono De Zerbi al posto di Tudor

Ottimo campionato del club francese arrivato secondo e qualificatosi alla prossima Champions League, ma Sampaoli dice addio per problemi sul progetto con la società. Ecco che allora può firmare De Zerbi al Marsiglia come allenatore e beffare Tudor. Perché nelle ultime ore sono arrivate conferme sull’ex tecnico dell’Hellas Verona pronto ad arrivare in città nelle prossime ore, ma c’è un annuncio.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano francese de L’Equipe, per la panchina del Marsiglia spunta il nome di De Zerbi che insidia Tudor. Un nome però lanciato direttamente dai tifosi che sbavano per l’ex tecnico di Sassuolo e Shakhtar Donetsk rimasto senza panchina dopo la Guerra Ucraina Russia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Tudor va al Marsiglia

Marsiglia: tutto pronto per Tudor

Potrebbe però restare soltanto una richiesta dei tifosi quella di De Zerbi come nuovo allenatore del Marsiglia perché sembra tutto pronto per Tudor.

Il tecnico croato ex Verona sembra pronto ad arrivare in Francia per la presentazione nei prossimi giorni. L’accordo è ormai definito e salvo sorprese sarà proprio Tudor il prossimo allenatore del Marsiglia, ma De Zerbi è lì dietro l’angolo pronto ad inserirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marsiglia: Tudor per la panchina

tudor Marsiglia De Zerbi
tudor Marsiglia De Zerbi
Impostazioni privacy