Calciomercato Serie A, Bernardeschi: scelta la destinazione, assalto decisivo

Assalto decisivo per quello che sarà il futuro di Federico Bernardeschi. Tanto cercato da diversi club in Serie A, dopo il suo addio a costo zero dalla Juventus, ecco dove giocherebbe in futuro.

Calciomercato Serie A, colpo Bernardeschi: ecco dove giocherà

Deciso il futuro di Federico Bernardeschi, l’ormai ex Juventus è il colpo di calciomercato. Diversi i club che si sono mossi per lui, ma occhio perché potrebbe arrivare il sorpasso di una big d’Europa, pronta a mettere le mani su di lui.

Si è mossa in Liga la società allenata dal Cholo Simeone che, come valida alternativa del suo reparto offensivo, aveva appunto pensato al giocatore della Nazionale azzurra. Bernardeschi, che piace in Italia anche al Napoli, potrebbe giocare appunto in Liga.

Non c’è solo l’Atletico, in Spagna c’è chi fa sul serio proprio per l’ex Juventus. Federico Bernardeschi è infatti un obiettivo di calciomercato del Siviglia. È un’idea di Monchi che già ai tempi della Roma, pensava al colpo Bernardeschi. E adesso, il talento italiano che è praticamente svincolato, potrebbe finire proprio al club della Liga.

Calciomercato Siviglia Bernardeschi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Siviglia Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Siviglia, colpo Bernardeschi: le ultime

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Bernardeschi, per il Siviglia di Monchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, incontro scoperto: ecco dove giocherà Bernardeschi, è un’altra big

Ci sarebbe stato un sondaggio proprio per l’ex Fiorentina, con la possibilità di prenderlo praticamente a zero. Considerando il suo arrivo da svincolato, il Siviglia starebbe pensando appunto di puntare dritto su di lui, occasione gratuita per questa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big

Ultime di mercato, colpo Bernardeschi: Siviglia e non solo, sceglie lui

Dipenderà dal calciatore, il destino dello stesso Bernardeschi. La trattativa è aperta tra il suo entourage e chi metterà le mani sul suo cartellino. Federico Bernardeschi è un obiettivo per il mercato del Siviglia e la trattativa con Monchi è dunque aperta. Il punto è che però, tutto, dipenderà dalle volontà del calciatore stesso. E l’esterno ex Juve vorrebbe continuare a giocare in Italia.

Calciomercato Siviglia Bernardeschi - Stopandgoal.com
Calciomercato Siviglia Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy