Monza: incontro segreto di Galliani, coppia da sogno in attacco

Ultime notizie mercato Monza con Galliani scatenato. Nelle ultime ore è andato in scena un incontro segreto con gli agenti. L’ex dirigente del Milan tenta il doppio colpo in attacco per una svolta davvero clamorosa, ecco tutti i dettagli.

Monza scatenato, ecco chi vuole prendere Galliani

Il Monza cerca attaccanti. Secondo le ultime notizie di calciomercato il club brianzolo, di proprietà di Silvio Berlusconi, sogna in grande per avere almeno un grande nome in avanti.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un incontro segreto di Galliani per provare a convincere i due attaccanti a vestire la maglia del biancorossa la prossima stagione. Il Monza non pensa solo a Mauro Icardi. Secondo le ultime notizie di calciomercato,  potrebbe arrivare anche un altro attaccante.

Una coppia da sogno quella di Icardi e Dybala a Monza. La trattativa potrebbe entrare nel vivo prossimamente. Oggi sono arrivati i primi contatti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala e Icardi – Stopandgoal.com -La Presse

Monza: le ultime sull’affare Icardi e Dybala

Maurito al momento è considerato il sogno di mercato. La trattativa tra Icardi e il Monza non è ancora stata avviata ma la novità sono tante. La società del presidente Berlusconi ha avuto i primi contatti con l’agente dell’argentino, Wanda Nara. Galliani avrebbe manifestato alla procuratrice l’intenzione del Monza di ingaggiare subito Icardi dal Psg in questo calciomercato estivo 2022. L’argentino è intenzionato a lasciare Parigi. La trattativa con il Monza potrebbe svilupparsi negli ultimi giorni di mercato. Servirà però il contributo del Psg che dovrà contribuire al pagamento dell’ingaggio del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo stanno vendendo, Messi infuriato

Intanto arrivano segnali per un doppio colpo in attacco. Galliani non ha cercato solo Icardi per il Monza ma anche Paulo Dybala. Nella giornata di oggi, infatti, il dirigente del club brianzolo avrebbe avuto contatti anche con Antun per manifestare l’interesse del Monza nei confronti di Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Cavani in attacco, questa volta l’hanno preso

Monza e la suggestione Icardi Dybala

Ad oggi quella del Monza di prendere Icardi e Dybala è soltanto una suggestione di calciomercato. Galliani sa bene che ci sono delle difficoltà enormi per arrivare ai due argentini ma, comunque, il dirigente del club brianzolo non demorde e spera di chiudere questo doppio colpo.

Berlusconi Galliani Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy