Calciomercato: arriva Cavani in attacco, questa volta l’hanno preso

Si è parlato tanto dell’esperto attaccante dell’Uruguay in queste settimane, con l’accostamento alla Salernitana. Ora però Cavani è pronto alla nuova avventura e firmare il contratto.

Calciomercato: accordo raggiunto per Cavani

Svolta in arrivo con l’ingaggio di Edison Cavani che da svincolato firma un nuovo contratto. Le parti sembrano aver raggiunto tutti gli accordi possibili per concludere l’operazione di mercato per il centravanti ex Manchester United che è rimasto svincolato dopo la sua avventura in Inghilterra.

Ora per Cavani si apre l’occasione di ritornare in Francia e giocare per il Nizza. Il calciatore vuole tornare ad essere protagonista. Nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Salernitana. Adesso è spuntata fuori una nuova proposta del Nizza che vuole chiudere l’ingaggio di Cavani e riportarlo in Francia almeno per una stagione. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani – Stopandgoal.com -La Presse

Cavani al Nizza, la situazione

Il giocatore è attualmente svincolato, dopo la fine della sua esperienza al Manchester United. Nell’ultimo mese ha ricevuto tantissime proposte, tra cui anche quella della Salernitana pronta a prendere Cavani. Il bomber dell’Uruguay però non ha ancora deciso il suo destino.

Secondo le ultime di calciomercato, Cavani può firmare con il Nizza. A riportare la notizia è Nice-Matin. Il presidente del club francese Jean-Pierre Rivère è a lavoro per convincere il bomber a sposare il progetto tecnico del club della costa azzurra. Per Cavani si tratterebbe di un ritorno in Francia, visto che nella sua carriera ha già militato al Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, scambio con la Lazio

Il Nizza lo vuole, Cavani riflette

Nelle ultime ore per Cavani si è aperta ufficialmente l’occasione Nizza che sembra ormai intenzionato a prendere il giocatore. L’attaccante, che nell’ultimo mese ha ricevuto anche una proposta della Salernitana in Serie A, non ha ancora deciso il suo destino. Sicuramente a breve prenderà una decisione ufficiale, intanto il Nizza ci spera e crede di prendere Cavani in questo calciomercato estivo 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ha firmato, è ufficiale

Cavani – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy