Calciomercato Juventus: lo stanno vendendo, Messi infuriato

Anche quest’anno, come lo scorso, il Psg è pronto a fare la rivoluzione di calciomercato Ecco perché già è tutto deciso per l’addio del campione.

Calciomercato Juventus: c’è l’addio, Messi infuriato

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del giocatore che è ormai finito ai margini. La società ha deciso di privarsi di lui, dopo aver fatto un grande investimento per portarlo a Parigi. I rapporti sono ai minimi storici, per questa ragione questo calciomercato estivo 2022 potrà essere decisivo per la cessione del campione.

Rivoluzione in attacco in casa Psg con la società che ha deciso di investire una cifra importante per rinforzare l’attacco con l’arrivo di una prima punta di peso. Per questo il Psg cederà Neymar per l’arrivo di un nuovo attaccante. Il brasiliano è il sogno della Juventus anche se sarà difficile concretizzare questo affare, considerando gli alti costi. Intanto arriva la reazione di Lionel Messi dopo la decisione del Psg di vendere Neymar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Neymar – Stopandgoal.com – La Presse

Psg: Messi blocca la cessione di Neymar

Negli ultimi giorni sono circolate voci sul futuro di Neymar al Psg con una cessione immediata del campione brasiliano. Il giocatore sembra non rientrare più nei piani della società ed è questa ragione che si stanno cercando degli acquirenti.

Di fronte a questi rumors, la posizione di Lionel Messi è chiara in merito al futuro di Neymar al Psg. Secondo il quotidiano argentino La Nacion, l’argentino vuole che il brasiliano rimanga. Adesso toccherà ai dirigenti transalpini risolvere questa questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio è ufficiale: sta firmando

Psg: Neymar in vendita, ecco chi vuole il brasiliano

Arrivano aggiornamenti che avvicinano sempre di più Neymar ad un addio dal Psg  visto che le parti non sono più in sintonia. Sul giocatore è vivo l’interesse del Manchester United così come del Chelsea. Solo pochi club possono permettersi il giocatore che ha una valutazione molto elevata. Resta solo un sogno per la Juventus l’arrivo di Neymar che può dire addio al Psg, per buona pace di Lionel Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Simeone lo strappa ad Allegri: colpo da 40 milioni

Messi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy