Francia, Nazionale in lutto: il messaggio della Federazione

Una notizia sconvolgente per la Nazionale della Francia, il messaggio e l’annuncio della Federazione. Ecco cosa è successo all’interno del ritiro.

Francia: la Nazionale è in lutto

Una notizia ha travolto il raduno della Francia. I Blues, che giocheranno quattro partite della Nations League dal 3 al 13 giugno, hanno appreso questa triste notizia direttamente dalla Federazione.

Non è un buon momento per la Francia, in vista delle prime gare di Nations League. I giocatori e lo staff tecnico sono stati informati della morte ed hanno subito mostrata tanta vicinanza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deschamps Mbappè – Stopandgoal.com – La Presse

Francia: Didier Deschamps in lutto

Didier Deschamps in lutto. Mentre i giocatori della Francia si sono incontrati a Clairefontaine, sede del ritiro, prima di giocare le quattro partite della Nations League tra il 3 e il 13 giugno, contro Danimarca, Croazia, Austria e ancora Croazia, l’allenatore della Francia ha appreso della morte del padre, Pierre Deschamps.

La notizia della morte del padre di Deschamps è stata annunciato martedì dalla Federcalcio francese in un comunicato stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG, esonero Pochettino: 25 milioni a stagione al nuovo allenatore

Il messaggio della Federazione

Questo l’annuncio e il messaggio di cordoglio della Federazione francese nei confronti del commissario tecnico Didier Deschamps dopo la perdita del caro papà.

“È con grande tristezza che ho appreso questa mattina della scomparsa del padre di Didier. Didier è andato a raggiungere i suoi cari e gli assicuro tutta la mia vicinanza e il mio sostegno in questo momento di dolore”, ha affermato Noël Le Graët, presidente della federazione.

“L’allenatore ha raggiunto la sua famiglia”, ha precisato la Federazione francese. L’allenamento di martedì è stato affidato all’assistente di Didier Deschamps Guy Stéphan.

“In questo momento estremamente doloroso per il nostro allenatore, contiamo su di voi per rispettare il suo dolore e la sua vita privata”, ha concluso il comunicato della Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Iptv, utenti caduti nella trappola dalla GdF, condanna pesantissima

Deschamps – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy