Lutto nel calcio: è morto l’ex Torino, è stato trovato in un auto

Arriva la tragica notizia che scuote tutto il mondo del calcio e in particolare quello italiano. E’ scomparso oggi nella città del Sud Italia e ancora non è stato spiegato il motivo.

Calcio in lutto: è morto a 39 anni

Un ex calciatore del Torino è scomparso oggi, è arrivata la tragica notizia della sua morte, con il corpo ritrovato all’interno di un auto nella città di Palermo. La Polizia ora indaga per capire il motivo della sua morte. In passato, al suo arrivato in Italia, era considerato uno delle possibili promesse del calcio, poi però non ha avuto una carriera molto importante, ma ha comunque giocato per anni in Italia. E’ morto oggi Akeem Omolade. Era qualche anno che non era più nel mondo del calcio tra professionisti e dilettanti, si erano perse le tracce fino ad oggi, quando l’ex Torino Akeem Omolade è morto ed è stato trovato senza vita in auto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lutto Akeem Omolade morto
lutto Akeem Omolade morto

Torino: è morto Akeem Omolade

Lutto nel mondo del calcio: è morto Akeem Omolade a 39 anni. L’ex calciatore del Torino è stato trovato senza vita all’interno di una macchina nel quartiere di Ballarò a Palermo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Ancora non sono stati resi noti i motivi del decesso dell’ex Torino Akeem Omolade. La Polizia indaga per scoprire quanto accaduto nelle ultime ore, dove il giocatore è stato ritrovato privo di vita in un auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: colpo Joao Pedro

Chi era Akeem Omolade?

Akeem Omolade è stato un giocatore del Torino. Il calciatore nigeriano è arrivato in Italia e ha iniziato con il Treviso, per poi passare al Torino dove in due anni nella prima squadra ha anche totalizzato 5 presenze. Poi da lì ha avuto una lunga carriera in Italia tra Serie B, C e categorie minori. La sua carriera da calciatore è finita nel 2017. Nel 2012 è stato arrestato a Palermo per una maxi rissa che avrebbe coinvolto circa 200 persone, oggi sempre a Palermo Akeem Omolade è morto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi ha scelto dove giocherà

lutto calcio Akeem Omolade
lutto calcio Akeem Omolade
Impostazioni privacy