Neymar in bianconero è più di un sogno, c’è l’annuncio del presidente

Neymar può vestire il bianconero, c’è l’annuncio del presidente che fa letteralmente sognare i tifosi. Via dal Paris Saint-Germain, ormai sempre più ai ferri corti con la dirigenza e la tifoseria, ecco che arrivano pure le dichiarazioni del patron bianconero.

Calciomercato, Neymar in bianconero: l’annuncio del presidente

Arriva un annuncio di mercato ben preciso su Neymar, il presidente bianconero fa sognare i suoi tifosi.

L’annuncio in merito proprio alla possibilità legata al colpo Neymar, che lascerà il PSG, fa sognare i tifosi del club. Dopo una lunghissimo periodo passato tra Barcellona e Paris Saint-Germain, praticamente un decennio, occhio alla clamorosa destinazione per il fuoriclasse brasiliano.

Il presidente, senza troppi giri di parole, ha parlato pubblicamente. Colpo di calciomercato possibile legato a Neymar, il Santos pronto a riportarlo a casa. Il presidente del club bianconero, Andrés Rueda, ha parlato della possibilità proprio del colpo Neymar, sogno di società e tifoseria.

Neymar Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Neymar Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Santos, colpo Neymar: le parole del presidente

Può tornare a casa, vestendo nuovamente la maglia bianconera del Santos, Neymar. Nel prossimo calciomercato, il colpo per il club bianconero, come rivelato dal presidente. Andrés Rueda, patron del Santos, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Guaruja, in merito ai contatti di mercato con Neymar, per il Santos: “Sono in stretto contatto con Neymar, parlo spesso con lui, ci scambiano delle idee. Con quello che sta succedendo al PSG, non nascondo che le nostre porte per lui al Santos, sono sempre aperte. Sogno un ritorno di O’ Ney, c’è stata una promessa fatta in passato”. 

LEGGI ANCHE >>> Futuro Neymar, niente Juventus ma firma in Serie A: l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Neymar arriva, conferma social

Santos, la promessa di Neymar: ecco cosa rivela il presidente

C’è una promessa fatta da Neymar, la rivela il presidente del Santos: “Quando andò via ci salutammo e mi fece una promessa: tornare qui. Io quindi sono in dovere di crederci e provarci, non escludo un ritorno di Neymar al Santos”. 

Neymar Napoli
Calciomercato Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy