Calciomercato: Neymar arriva, conferma social

Ecco dove giocherà Neymar, nel prossimo calciomercato, dopo le ultime notizie riguardo il suo addio dal Psg nel corso di questo calciomercato. La conferma arriva via social.

Neymar via dal Psg, la situazione

Neymar non continuerà la sua esperienza al Psg, in questo calciomercato estivo 2022 sarà addio dal club di Parigi. Il suo ingaggio è troppo pesante così come la sua valutazione ma il club francese ha messo alle porte il campione brasiliano che non rientra nei piani del nuovo allenatore Galtier.

Una situazione surreale e complessa che potrebbe stravolgere il calciomercato Psg con la cessione di Neymar. Arrivano aggiornamenti su questa situazione direttamente dai social. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar – Stopandgoal.com -La Presse

Psg: indizio social, Neymar è in vendita

Neymar ha ricevuto la comunicazione da parte del Psg per quanto riguarda la sua cessione. Il campione brasiliano è finito nella lista dei cedibili ed è per questo che dovrà trovarsi una nuova squadra.

Addio a sorpresa quello di Neymar al Psg confermato anche dai profili social del club francese. La società, infatti, ha presentato oggi le divise per la prossima stagione. Assente d’eccezione proprio il campione brasiliano che non è testimonial di questo evento. Ci sono quasi tutti i big, con la nuova maglia, tranne Neymar. Un segnale forte che conferma l’addio del calciatore in questa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini lascia e va ai Mondiali 2022: l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli torna in Serie A, niente Monza c’è un club storico

Ecco i club che possono prendere Neymar

Si era parlato nei giorni scorsi dell’interesse della Juventus per Neymar. Ma la trattativa è pressoché impossibile. I costi che circolano sono altissimi e il club bianconero non può rischiare come successo qualche stagione fa con Cristiano Ronaldo.

Per Neymar si prospetta un futuro in Inghilterra con Chelsea e Manchester United le candidate principali per acquistarlo. Più defilate le ipotesi Barcellona, alle prese con dei problemi  finanziari, e il Real Madrid che pare aver puntato altri obiettivi per questo calciomercato.

Neymar – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy