Calciomercato Napoli, fissate le visite mediche: cifre e dettagli

E’ fatta per l’arrivo del giocatore. Pianificato per la giornata domani l’arrivo in città, dove il colpo di mercato si sottoporrà alle visite mediche ed alla firma sui contratti col suo nuovo club.

Calciomercato Napoli: è cosa oramai ufficiale

Il Napoli è molto attivo in questa finestra di calciomercato. Dopo le ufficialità di Olivera e Kvaratskhelia, il club azzurro è al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Luciano Spalletti per la prossima stagione di Serie A.

Ad oggi la situazione in casa Napoli per quanto riguarda la zona centrale di campo è alquanto delicata. Dei 4 giocatori a disposizione di Spalletti, solo 2 sono quelli che, sicuramente, vestiranno la maglia azzurra anche nella prossima stagione. Lobotka e Anguissa, fresco di riscatto, saranno i due su cui ripartirà il tecnico toscano, con Demme e Fabian sempre più incerti di rimanere. Il Napoli è dunque alla ricerca di un centrocampista in questa finestra di calciomercato. 

Uno degli obiettivi di mercato del club azzurro è però sfumato nelle ultime ore visto che, come riportato anche da Pedro Sepulvéda su Twitter, il centrocampista dello Sporting Lisbona Joao Palhinha diventerà nei prossimi giorni un nuovo giocatore del Fulham. Il portoghese è infatti atteso domani a Londra per completare il suo trasferimento ai cottagers.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: le cifre di Palhinha al Fulham

Joao Palhinha è un nuovo giocatore del Fulham. Manca ancora l’ufficialità dell’operazione, ma il centrocampista portoghese, obiettivo anche del Napoli, rappresenta un vero e proprio colpo salvezza per i cottagers.

Le trattative tra i due sono state semplici e veloci, senza alcun intoppo, anche perchè l’altra pretendente di Palhina, il Napoli, non si è mai intromesso realmente nelle trattative per il portoghese.

Il Fulham piazza dunque il colpo di questo calciomercato acquistando dallo Sporting Lisbona Joao Palhinha per 20 milioni di euro più 2 di bonus legati ad obiettivi di squadra. Per il centrocampista portoghese pronto un contratto fino al 2027.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio al portiere: sarà lui il titolare

Napoli: le alternative a Palhinha

Dopo che Palhinha è sfumato, il Napoli è costretto a tornare sul mercato per cercare un alternativa a Fabian Ruiz. 

Il ds Giuntoli avrebbe individuato in Veretout, Tacesse, Nandez, Thorsby e Soler dei perfetti nomi per rinforzare la mediana azzurra, ma fino a quando la situazione contrattuale dello spagnolo non si sbloccherà, il Napoli sarà abbastanza bloccato sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: non solo Meret, ecco chi arriva

calciomercato Napoli, Palhinha, stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Napoli, Palhinha, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy