Neymar arriva gratis: paga tutto il PSG, clamorosa bomba

Clamorosa indiscrezione di mercato che vedrebbe Neymar firmare gratis per il suo nuovo club col PSG disposto a pagare le spese pur di lasciar partire il brasiliano. Le ultime sul futuro di “O Ney”.

Calciomercato: Neymar gratis, il PSG paga tutto

Il futuro di Neymar sembra essere sempre più lontano dal PSG in questo calciomercato. La permanenza dell’attaccante brasiliano a Parigi era stata già messa in discussione dal presidente Al-Khelaifi nelle scorse settimane, ma a quanto pare negli ultimi giorni il destino di “O Ney” è stato deciso.

Secondo le ultime notizie, comunque, l’idea di cedere Neymar non sarebbe arrivata dalla dirigenza stessa, ossia da Tiago Pinto o da chicchessia, ma da Mbappè, il quale si è rivolto ad Al-Khelaifi dichiarando che il brasiliano non facesse bene allo spogliatoio perché mostrava poco impegno alla causa del PSG. Col rinnovo il francese ha acquisito un potere decisionale all’interno del club, portando dunque il presidente a prendere una drastica decisione su Neymar.

Secondo quanto riportato da El Pais, il PSG sarebbe disposto a pagare anche tutto lo stipendio a Neymar purché il brasiliano lasci Parigi in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar, PSG, stopandgoal.com (La Presse)
Neymar, PSG, stopandgoal.com (La Presse)

Neymar: via solo se il PSG gli paga lo stipendio

Il PSG avrebbe comunicato a Neymar di volerlo cedere in questa finestra di calciomercato. Il brasiliano, che inizialmente ha fatto muro alla volontà del club, avrebbe accettato la decisione dei parigini ad una sola condizione: non rinunciare al ricco stipendio che percepisce e che la società gli avrebbe promesso sino al 2027.

Neymar, infatti, sarebbe disposto a lasciare il PSG solo nel momento in cui il club parigino gli garantirebbe il pagamento dei 40 milioni di euro di stipendio. Al-Khelaifi, pur di lasciar partire il brasiliano, sarebbe disposto a soddisfare la richiesta di “O Ney”.

Le prossime settimane, dunque, potrebbero essere cruciali per scoprire il futuro di Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Neymar hai deciso, ecco il suo nuovo club

Calciomercato: le contendenti per Neymar

E’ inevitabile che ora Neymar possa diventare desiderio di mercato per molte squadre quest’estate. Il numero 10 della selecao ha però un sogno: tornare al Barcellona, anche se questa opzione risulta difficilmente realizzabile, se non impossibile, viste le condizioni precarie in cui riversa il club catalano.

Nelle ultime settimane Neymar è stato accostato anche alla Juventus ed al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: il futuro di Neymar

Neymar, PSG, stopandgoal.com (La Presse)
Neymar, PSG, stopandgoal.com (La Presse)