Calciomercato: Milik torna in Serie A, l’annuncio fa sognare i tifosi

Davvero incredibile ciò che può accadere in questo calciomercato estivo 2022. Perché arriva l’annuncio del dirigente italiano in merito all’approdo di Arkadiusz Milik nel club. Ci sono le dichiarazioni ufficiali, ecco cosa sta succedendo.

Milik di nuovo in Italia, contatti avviati

Aggiornamenti di calciomercato riguardo al club di Serie A che ha grandi ambizioni per il futuro. Arrivano le dichiarazioni del neo direttore sportivo del club che fa già sognare i tifosi. La società è a lavoro per piazzare in questo mercato il colpo Milik. Ecco cosa sta succedendo.

Arriva l’annuncio del direttore sportivo che spiega tutto in conferenza stampa. Il talento polacco è pronto per il ritorno in Italia dopo la sua esperienza al Napoli. Già cercato in passato, anche dalla Juventus, adesso può davvero tornare in Italia Milik c’è l’opportunità di andare in questo club.

Milik vuole la Salernitana e chiama il trasferimento. Il giocatore si è proposto al calub campano, per questo ora è possibile che la Salernitana davvero ingaggi Milik dal Marsiglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arkadiusz Milik – Stopandgoal.com -La Presse

Milik alla Salernitana, contatti in corso

Il calciomercato Salernitana si infiamma con il ritorno di Arkadiusz Milik. Il club campano allenato da Davide Nicola ha intenzione di migliorare la rosa e il reparto offensivo con l’innesto di un grande bomber come il polacco.

Come confermato anche dal neo direttore sportivo Morgan De Sanctis, Milik può davvero firmare per la Salernitana. Il giocatore, complice anche l’addio di Sampaoli da Marsiglia, può lasciare la Francia per ritornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, fissate le visite mediche: cifre e dettagli

Salernitana: colpo Milik, parla De Sanctis

Trattativa nel vivo tra Salernitana e Marsiglia per Milik. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Morgan De Sanctis, intervenuto in conferenza stampa.

“Posso dire la verità, Milik è stato proposto alla Salernitana. Cavani? Se ne occupa il presidente. Io non ho parlato con Edison”. 

“Botheim? E’ un obiettivo per l’attacco. Ma c’è bisogno di tempo per chiudere l’operazione. Brereton Diaz ci piace ma l’Inghilterra è un mercato complicato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Dybala, nuova idea in Serie A: contatti con l’agente

Arkadiusz Milik Salernitana – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy