Calciomercato: accordo totale, firma subito con il Milan

Ultimissime di calciomercato Milan con il super colpo sulla trequarti. Perché il giocatore lascia il club inglese e arriva subito in Serie A, ecco tutti i dettagli

Calciomercato Milan: firma subito, accordo totale

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan con il calciatore che lascia la Premier League e firma con i rossoneri. Colpo a sorpresa da parte di Maldini e Massara, che solo ieri hanno rinnovato il loro contratto con il Milan fino al 2024. I due si sono messi subito a lavoro per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Il Milan compra Hakim Ziyech dal Chelsea e rinforza in modo notevole la trequarti. Come riportato Gianluca Di Marzio di Sky Sport c’è l’accordo tra Ziyech e il Milan per il trasferimento. Perché il trequartista marocchino vuole andare nella big del calcio italiano per rilanciarsi dopo alcune stagioni deludenti a Londra, sponda Chelsea. Avrà un ruolo chiave nello scacchiere di Stefano Pioli. Arrivano novità riguardo il giorno del trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com -La Presse

Ziyech al Milan, la situazione

Il Milan ha deciso di prendere in questo calciomercato estivo 2022 Hakim Ziyech dal Chelsea. Una trattativa lampo quella dei rossoneri che hanno individuato il profilo perfetto per la trequarti di Stefano Pioli.

Adesso toccherà a Maldini e Massara trovare l’intesa totale con il Chelsea per chiudere il trasferimento di Ziyech e portarlo al Milan. Il giocatore ha già dato il suo consenso per l’operazione. Sarebbe entusiasta di venire in Italia e vestire la maglia dei rossoneri. C’è fiducia per il buon esito dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ha firmato, è ufficiale

Milan: trattativa nel vivo con il Chelsea per Ziyech

Si muove il calciomercato Milan con Ziyech del Chelsea che è l’obiettivo numero uno per la trequarti. Il calciatore marocchino ha manifestato la sua volontà di andare via da Londra in questa sessione di mercato.

Ziyech ha scelto il Milan come sua prossima squadra. Maldini con il Chelsea ragione sulla formula dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, spunta un nuovo investitore: tifosi in festa

Ziyech Milan – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy