Calciomercato Roma: ha firmato, è ufficiale

Arriva l’annuncio ufficiale con la nota del club. I tifosi sono impazziti di gioia per la definizione di questo affare che è stato chiuso, a sorpresa, nelle ultime ore di mercato. Ecco tutti i dettagli

Roma: ha firmato

Grande sorpresa in queste ore di calciomercato con la società che ha comunicato tutto riguardo la firma del giocatore. Da tempo c’era la volontà del club di definire questo affare di mercato, la svolta improvvisa è arrivata nelle ultime ore grazie alla determinazione del dirigente che ha chiuso subito la trattativa.

E’ arrivata la scelta dell’esterno difensivo che non ha avuto problemi ad accettare subito la proposta del club. Soddisfazione anche in casa Roma per questa cessione che arricchisce le casse della società. Ecco la scelta di Florenzi che ha deciso il suo futuro. La prossima stagione resterà ancora a Milano.

Florenzi ha firmato ancora con il Milan che l’ha preso dalla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.om -La PRESSE

Milan: è ufficiale, arriva Florenzi dalla Roma

E’ anche ufficiale l’acquisto da parte del Milan di Alessandro Florenzi che arriva dalla Roma. L’esterno difensivo ha firmato il contratto con i rossoneri fino al 2025. Secondo acquisto di mercato per Maldini, dopo l’arrivo dell’attaccante Origi.

E’ arrivato il comunicato del Milan dopo l’acquisto di Florenzi dalla Roma

“La società Milan è lieta di comunicate l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Florenzi che arriva dall’As Roma. Il difensore, inoltre, ha firmato un contratto fino a giugno 2025”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, spunta un nuovo investitore: tifosi in festa

Florenzi saluta la Roma

Dopo la chiusura della trattativa tra Roma e Milan per Florenzi, il giocatore con un messaggio su Instagram ha salutato la sua ex squadra.

“Viaggio davvero splendido, ciao Roma. Quando sono entrato a Trigoria avevo 11 anni. La prima volta sono andato via per farmi le ossa. Negli altri casi, invece, perché ho accettato delle situazioni che mai mi arei immaginato”.

“Ho scelto sempre la via del silenzio. Ci tengo oggi a salutare tutti. Sono consapevole di aver sempre dato il massimo per la maglia giallorossa. Auguro il meglio a tutti, soprattutto ai tifosi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, scambio con la Lazio

Alessandro Florenzi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy